Uomini e Donne, Teresanna Pugliese a Francesco Monte: "Chi la fa l'aspetti…"

Uomini e Donne, Teresanna Pugliese a Francesco Monte:

Uomini e Donne, Teresanna Pugliese a Francesco Monte: "Chi la fa l'aspetti…"

Chi preferisco tra Francesco e Ignazio? L'altro lato della medaglia, quello dei detrattori, non pochissimi a dir la verità, l'ha apostrofato con: bipolare, violento, maleducato e altre paroline non proprio edificanti.

Tutte queste situazioni potrebbero portare il fratello di Belen a non voler partecipare al programma in onda ogni domenica pomeriggio su Canale 5, nel quale si trattano moltissimi temi legati al Grande Fratello VIP. Abbiamo un assaggio delle parole di Jeremias Rodriguez che lasciano un po' perplessi. Mi sentivo talmente male che era l'unica cosa che mi faceva stare meglio. Non ho creduto in me stesso per 27 anni.

Paura in Tribunale per un falso allarme bomba
Dopo gli accertamenti, eseguiti con l'ausilio di telecamere, l'allarme è dunque rientrato e l'area è stata riaperta al traffico. Allarme bomba , rientrato dopo pochi minuti, all'esterno del tribunale di Milano .


E come si dice in questi casi di acqua sotto i ponti ne è passata davvero tanta ma i fan di Uomini e Donne ricorderanno molto bene la love story fra Francesco Monte eTeresanna Puglieseche appassionò il pubblico italiano e che nacque proprio sotto i riflettori di Canale 5. Il fratello piccolo di Belen si è confessato in una lunga intervista in cui ha parlato dei suoi problemi quando era un ragazzo, del suo rapporto con Fabrizio Corona, che presto andrà a trovare in carcere, dell'incontro con Francesco Monte e di cosa pensa di Ignazio Moser. E mentre i commenti spopolano nel suo profilo Instagra, nella casa si continua a parlare di lui, riprendendo gli argomenti di discussione balzati alle cronache prima della sua eliminazione. "Anch'io sono gelosa, ma se tu non manchi di rispetto puoi fare tutto!" La prima cosa che ho fatto uscito dalla casa è stata quella di vedere Francesco Monte.

La sorella Rodriguez si sfoga ancora una volta all'interno della casa con milioni di telespettatori ad ascoltare: 'E' troppo geloso. Il giornalista e direttore dei settimanali Chi e Spy, infatti, ha lanciato una stoccata all'ex di Cecilia Rodriguez, affermando: "Cecilia non ti preoccupare state soffrendo entrambi, ma anche lui si sta consolando facendo serate in discoteca e ospitate in tv". "So che non è ancora finita". In una storia pubblicata su Instagram, infatti, si vede l'argentino assieme al fratello minore dell'ex cognato, che da parte sua ha ripreso la sua vita lontano dalla televisione.

Latest News