Juve: domenica trasferta con la Samp per continuare l'inseguimento al Napoli

Le Women la Primavera Pjaca Buffon e la Samp Juve le news di giornata

Le Women la Primavera Pjaca Buffon e la Samp Juve le news di giornata

Prima la trasferta in Sardegna contro il Cagliari, poi il Sassuolo al Ferraris, quindi la sfida a un Napoli che punta diritto all'obiettivo scudetto, proprio nel giorno dell'antivigilia di Natale. "Il bello del calcio è che può anche capitare che tu faccia la miglior partita della vita e che l'avversario ne imbrocchi una così, così".

Torreira, sulle cui orme vi è da tempo anche l'Inter, si è detto più volte molto legato all'ambiente di Genova, con un contratto che scade nel 2020 ed una clausola rescissoria pari a 40 milioni di euro.

Marco Giampaolo, tecnico della Sampdoria, ha parlato a La Stampa spiegando quali sono i segreti della sua formazione: "Ci sono ingredienti". Gia' l'anno scorso gli creammo qualche problema. "Devi mettere insieme una serie di condizioni favorevoli". Penso che Buffon, Chiellini e Barzagli vogliano giocare.

Morte di Totò Riina, da Corleone fino ad Ostia
Sono diverse le troupe televisive che si recano nel paese d'origine del capo dei capi di Cosa Nostra per tastare la reazione della gente.


Il mio compito è rendere più funzionale possibile la formazione iniziale rispetto all'avversario. Bereszynski e Linetty sono tornati in fretta e li ho toccati con mano. "Strinic sta facendo una stagione importante".

"Ho fiducia in lui". Ha sempre dimostrato di allenarsi al massimo e avere sempre fatto quel che ci si aspetta da un professionista.

Tralasciando i precedenti degli anni passati e concentrandoci sui soli numeri del campionato in corso, vien da sé che ci apprestiamo a vivere una gara equilibrata, aperta a tutti i risultati e difficile da prevedere. "Insomma, si decide buona parte della stagione", spiega ancora Giampaolo. Sicuramente, vista la rosa attualmente a disposizione, proverà quantomeno a smuovere quello zero alla casella punti.

Latest News