Picchetto d'onore in questura mentre arriva Barbara D'Urso: il video su Instagram

Barbara D’Urso accolta in questura con un picchetto d’onore aperta indagine interna

Picchetto d'onore per Barbara d'Urso ospite della polizia a Milano: "Che orgoglio, evviva!"

Accolta con tanto di riverenza ed entusiasmo, gli agenti di Polizia della Questura di Milano si sono schierati a tappeto per omaggiare la visita di Barbara D'urso. Barbara d'Urso fa il suo ingresso nella sede della polizia a Milano e resta anche lei stupita di tanta accoglienza. Per questo la conduttrice di Tu si que vales si è poi vendicata in un'intervista a Le Iene, mandando letteralmente a quel paese la collega.

Donnarumma: "Buffon sarà per sempre il numero uno, irraggiungibile"
Ringrazio Gigi per le sue parole nei miei confronti, lui sarà sempre il numero uno, irraggiungibile. "Mi caricano i paragoni con lui, ma ho ancora molto da lavorare". "Metà e metà, mia mamma e tifosissima del Napoli ma stasera penso farà il tifo per me ".


Uno scambio di saluti visto che, più volte, la dirigente dell'ufficio di prevenzione generale Maria José Falcicchia è stata ospite del programma Domenica Live, per parlare dell'attività delle forze di polizia a tutela delle vittime dei reati e dei più deboli, tra cui ad esempio gli anziani soggetti a tentativi di truffe, ma non solo. Il Movimento dei poliziotti democratici e riformisti ha scritto una lettera aperta di protesta al Capo della Polizia, Franco Gabrielli. Ma la conduttrice ha smentito dicendo che il fratello di Belen è stato invitato, come tutti i partecipanti del Grande Fratello Vip, ma non ha accettato l'invito. La D'Urso prosegue: "Sono tutti ragazzi che lavorano per noi". Sarà, ma la conduttrice tv che aveva pubblicato il video si è affrettato a rimuoverlo quando però ormai la frittata era fatta.

Latest News