Picchetto d'onore in questura mentre arriva Barbara D'Urso: il video su Instagram

Barbara D’Urso accolta in questura con un picchetto d’onore aperta indagine interna

Picchetto d'onore in questura mentre arriva Barbara D'Urso: il video su Instagram

Accolta con tanto di riverenza ed entusiasmo, gli agenti di Polizia della Questura di Milano si sono schierati a tappeto per omaggiare la visita di Barbara D'urso. Barbara d'Urso fa il suo ingresso nella sede della polizia a Milano e resta anche lei stupita di tanta accoglienza. Per questo la conduttrice di Tu si que vales si è poi vendicata in un'intervista a Le Iene, mandando letteralmente a quel paese la collega.

Napoli-Milan, Sarri: "Creato tanto e concesso poco. Ventura? Andava difeso"
Può essere sia il segno che io sia un imbecille totale o che il mio cambiare idea può essere positivo, non lo so sinceramente. La cosa positiva è che anche se nel secondo tempo abbiamo perso il controllo del match, comunque non abbiamo concesso nulla.


Uno scambio di saluti visto che, più volte, la dirigente dell'ufficio di prevenzione generale Maria José Falcicchia è stata ospite del programma Domenica Live, per parlare dell'attività delle forze di polizia a tutela delle vittime dei reati e dei più deboli, tra cui ad esempio gli anziani soggetti a tentativi di truffe, ma non solo. Il Movimento dei poliziotti democratici e riformisti ha scritto una lettera aperta di protesta al Capo della Polizia, Franco Gabrielli. Ma la conduttrice ha smentito dicendo che il fratello di Belen è stato invitato, come tutti i partecipanti del Grande Fratello Vip, ma non ha accettato l'invito. La D'Urso prosegue: "Sono tutti ragazzi che lavorano per noi". Sarà, ma la conduttrice tv che aveva pubblicato il video si è affrettato a rimuoverlo quando però ormai la frittata era fatta.

Latest News