Cecilia e Ignazio, striscione aereo contro la coppia: "L'armadio c'è, che schifo"

Cecilia e Ignazio, striscione aereo contro la coppia:

Cecilia e Ignazio, striscione aereo contro la coppia: "L'armadio c'è, che schifo"

La conduttrice ha prontamente chiamato un medico e quando si è resa conto che il problema si protraeva ha deciso di mandare in onda la pubblicità.

Gelosia canaglia al Grande Fratello Vip 2. Alcuni gesti, però, non sono piaciuti a Cecilia: "Tu stasera dormi da solo".

I due ragazzi si sono sentiti davvero in difficoltà. Sullo striscione che ha solcato i cieli di Cinecittà Cecilia ha commentato - visibilmente infastidita - "Di nuovo questa storia", confermando che, nel confessionale, la produzione li ha messi al corrente della faccenda, redarguendoli proprio per quel siparietto fra i vestiti di Giulia. Poi si è parlato dei siparietti a luci rosse tra i due, che hanno cercato dei momenti di intimità prima nella suite messa a disposizione da Raffaello Tonon e poi, a quanto sembra, nell'armadio di Giulia De Lellis.

Napoli-Shakhtar, Sarri: "Insigne intoccabile. Tavecchio? Ora serve..." 264 20-11
Sabato 18 novembre alle 20.45 si giocherà Napoli-Milan , incontro valido per la tredicesima giornata del campionato di Serie A . So bene che alcuni giocatori siano determinanti: Mertens, Insigne , Hamsik e Callejon possono decidere la gara in ogni momento.


Jeremias ha raccontato che non appena è uscito dalla casa più osservata d'Italia è andato di persona a trovare Francesco Monte, l'ex fidanzato della sorella che lei ha lasciato in diretta televisiva. "Se accompagno Luca in bagno mica gli reggo il p.".

Chiunque sia sta per scoprirlo, e nel frattempo dovranno fare i conti anche con le reazioni dei genitori, soprattutto Moser, che attualmente non ha più il sostegno di mamma e papà. Luca attualmente è single, dopo che la storia d'amore con Soleil Sorgè si è conclusa. Ignazio ha dovuto indossare dei guantoni da boxe per tutta la giornata, servendosi dell'aiuto di Ivana per fare qualsiasi cosa - vedi doccia -. Durante l'ultima puntata, Bossari ha tuttavia manifestato un forte sconforto nel credere che la De Lellis fosse stata eliminata, sintomo che in realtà possa aver notato negli ultimi tempi delle qualità nella sua antagonista.

Sulla relazione nata all'interno del reality tra sua sorella e Ignazio Moser, il ragazzo argentino confida: "E' troppo presto per dire se Cecilia è innamorata, ma ho visto gli occhi di mia sorella e ci credo all'amore". Io tifo per lui. In ogni caso, sul figlio del grande ciclista aggiunge: "Per me è troppo piccolo per Cecilia, un po' immaturo".

Latest News