Nintendo ci invita a partecipare a una campagna pubblicitaria di Switch

Nintendo cerca utenti per pubblicità Switch

Nintendo ci invita a partecipare a una campagna pubblicitaria di Switch

Sono molte le persone che si stanno divertendo in compagnia con Nintendo Switch, e per questo Nintendo ha deciso di dare l'opportunità ai giocatori di mostrare come si divertono con questa console con una foto, che potrebbe permettere di partecipare a uno spot pubblicitario.

Vi basterà inviare un vostro scatto entro il 26 novembre e potrete essere scelti per far parte di una campagna pubblicitaria digital di Nintendo!

Germania: no alla Merkel, a rischio quarto mandato
Se nemmeno questa fase permette di eleggere un cancelliere, si passa alla maggioranza relativa: chi ottiene più voti ha vinto. Intanto ha assicurato che farà "di tutto per garantire che questo Paese sia ben gestito nelle difficili prossime settimane".


Scatta una foto mentre giochi con Nintendo Switch in compagnia, magari un una situazione diverente oppurei n un luogo poco comune. Inviate la foto tramite messaggio privato sulla pagina Facebook di Nintendo Switch, includendo il nickname che vorreste comparisse nel caso la vostra foto venisse scelta. Gli utenti selezionati, conclude la nota, verranno contattati privatamente dallo staff.

Latest News