Xiaomi arriva a ''sorpresa'' su Amazon Italia. Ecco gli smartphone venduti

Xiaomi è arrivata in Italia: Mi A1 e altri in vendita su Amazon

Xiaomi arriva in Italia ufficialmente il 24 Novembre. Ecco tutti i prezzi dei prodotti disponibili

Non sapevamo esattamente se la situazione si sarebbe risolta a breve tra Amazon e Xiaomi ne avevo parlato in precedenza del problema in Amazon non vende più prodotti Xiaomi, comunque sostanzialmente la motivazione era perché Amazon considera gli alimentatori da muro dell'azienda cinese poco sicuri, ed in inoltre anche gli adattatori per la presa italiana messi nelle confezione dei prodotti anche essi vengono considerati non sicuri. L'attenzione ottenuta anche in Occidente è stata raggiunta nonostante il produttore cinese non abbia ancora distribuito ufficialmente i propri dispositivi.

Xiaomi arriverà in Italia il 24 novembre 2017 rendendo disponibili ufficialmente i suoi prodotti su nel nostro paese. Ma ecco arrivare una conferma inaspettata che cambia le carte in tavola.

Xiaomi, quatta quatta, spunta su Amazon.it con una varietà per ora ristretta di smartphone. In particolare, lo Xiaomi Redmi 4X è disponibile a 179,90 euro, lo Xiaomi Mi A1 a 279,90 euro e lo Xiaomi Note 4 a 237,63 euro.

Ammazza madre e si uccide nel Cuneese
Secondo gli investigatori, non vi è dubbio che si è trattato di un caso di omicidio-suicidio. Quindi l'uomo dopo aver sparato alla mamma si è puntato la pistola alla gola e si è ucciso.


Tutti pazzi per il Mi A1? Ma, in ogni caso, si tratta di un primo passo verso il lancio di nuovi prodotti Xiaomi, che apre al colosso cinese le porte di un mercato dalle enormi potenzialità per la sua espansione futura.

Xiaomi Redmi Note 4, invece, ha un prezzo di €249 e oltre ad un pannello da 5.5 pollici Full HD, comprende un processore MediaTek Helio P20, con 3GB di RAM, 64GB di memoria interna e una fotocamera posteriore da 13MP.

Nonostante i prezzi appena citati, non si esclude che in occasione del Black Friday, Amazon possa applicare degli sconti interessanti.

Latest News