Allegri avvisa la Juventus: "Ora il Barcellona difende molto meglio"

Juventus Barcellona

Juventus Barcellona

"La sconfitta 3-0 dell'anno scorso?"

IL NODO MESSI - In casa blaugrana regnano le polemiche per il rinnovo di Messi e per il presunto rifiuto dell'argentino a essere immortalato con il presidente Bertomeu al momento della firma: "Non è una cosa a cui voglio dare importanza - è il parere di Valverde - e noi ci limiteremo a sfruttare Leo in campo, concentrati sulla partita di domani". Saranno più pericolosi che ma, ma noi siamo pronti. Più che paura abbiamo rispetto. L'Italia? Mi dispiace che non sia andata al Mondiale, immagino molto la delussione di Buffon. Spiace per i miei compagni, sono grandi campioni e belle persone.

Tutti i diritti di utilizzazione economica previsti dalla legge n. 633/1941 sui testi da Lei concepiti ed elaborati ed a noi inviati per la pubblicazione, vengono da Lei ceduti in via esclusiva e definitiva alla nostra società, che avrà pertanto ogni più ampio diritto di utilizzare detti testi, ivi compreso - a titolo esemplificativo - il diritto di riprodurre, pubblicare, diffondere a mezzo stampa e/o con ogni altro tipo di supporto o mezzo e comunque in ogni forma o modo, anche se attualmente non esistenti, sui propri mezzi, nonché di cedere a terzi tali diritti, senza corrispettivo in Suo favore.

Sanremo 2018, Baglioni conduttore: manca la firma di Michelle Hunziker
Ad oggi, però, pare proprio che la protagonista indiscussa de 'Le tre rose di Eva 4' sia stata scartata. La 40enne conduttrice di origine svizzera ha già presentato il Festival nel 2007 assieme a Pippo Baudo .


SAMPDORIA - "So quando faccio bene e quando faccio male". Bisogna ricominciare a vincere, tutto può solo andare meglio. "A Genova abbiamo fatto una buona gara ma si sa, contano i risultati". Poi pensiamo ai prossimi passi. Non penso si possa relazionare con le due finali perse dalla Juve, perchè vuol dire comunque che ci è arrivata. Sistema di gioco? Mi sento a mio agio, non ho nessun problema.

Il centrocampista croato ha parlato ovviamente anche della sfida Champions coi bianconeri: "La Juve lo scorso anno ha meritato di vincere quasi la Champions, sappiamo che avversario forte è".

Latest News