Carraro: "De Laurentiis mi ha salvato dai napoletani!"

I tifosi azzurri:

FIGC – De Laurentiis: “Questa è un'occasione da sfruttare. Rifondiamo…”

L'ex presidente FIGC, Franco Carraro, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Dopo le dimissioni di Tavecchio è necessario un rinnovamento delle regole e della classe dirigente". I tifosi del Napoli ce l'avevano molto con me, ma spero si siano resi conto che agivo in buona fede, nel rispetto delle regole. "Credo ci voglia un rinnovamento alla classe dirigente e se qualcuno mi chiede di dare una mano e mettere a disposizione la mia esperienza, ben venga". Serve fare un tavolo permanente che studia e modernizza il calcio man mano che il mondo cambia; perché sta cambiando da tanto tempo.

TARI: come si calcola per le abitazioni con pertinenze
Ovvero la moltiplicazione della quota variabile della tassa sui rifiuti per il numero delle pertinenze , associate all'immobile . Per importi sotto i tremila euro non serve l'avvocato e si paga un contributo unificato di trenta euro.


"Domani partecipero' alla giunta del Coni e la storia insegna che il commissario federale e' stato sempre il presidente o segretario generale del Coni.". "In Europa ci sono esempi come Beckenbauer e Platini che hanno fatto bene, ma ci vuole un grande lavoro alle spalle". De Laurentiis ha indicato il mio nome? Non vorrei essere legato alla Federcalcio. Lui è già stato presidente della FIGC, è un uomo di grande esperienza ma non spetta a me dare giudizi. "Ringraziamo De Laurentiis per tutto quello che ha fatto, ma queste parole sono indecenti".

Latest News