Caso sospetto di mucca pazza: donna campana deceduta

Caso sospetto di mucca pazza: donna campana deceduta

Caso sospetto di mucca pazza: donna campana deceduta

Dopo aver consultato alcuni professionisti in Campania, senza riuscire ad avere una diagnosi precisa, avevano deciso di rivolgersi a un istituto neurologico specializzato di Isernia. Il morbo che in pochissimi mesi avrebbe causato il decesso di una cinquantottenne potrebbe essere quello della "mucca pazza". La donna, infatti, è deceduta pochi giorni fa dopo l'acutizzarsi dei sintomi. E portarono la loro parente presso la struttura sanitaria molisana. Sarebbe questo il morbo che ha tolto la vita a una 58enne di Castellammare di Stabia. E infatti, in appena quattro mesi, la signora si è ritrovata dall'accusare giramenti di testa a perdere la vita, attraverso un peggioramento progressivo delle sue condizioni di salute.

I primi sintomi erano stati avvertiti ad agosto.

Alessandro Di Battista: "Non mi candido in Parlamento alle prossime elezioni"
Si può fare politica anche fuori dai palazzi. "Prima mi occupavo di cooperazione internazonale e scrivevo per il blog". E' una mia seconda pelle. "Lo sosterrò sempre, ma al di fuori dei palazzi istituzionali".


In Italia dai primordi del 2017 si contano circa cinque i casi sospetti di "Mucca pazza" che sono stati segnalati al Ministero.

Latest News