Due operai navali morti in un incidente

Due operai navali morti in un incidente

Due operai navali morti in un incidente

Un grave incidente stradale è avvenuto nella serata di ieri intorno alle alle 23.30 sull'autostrada A11 Firenze-Pisa nel tratto tra Capannori e Lucca est, in direzione di Pisa. Lo riferisce Autostrade per l'Italia.

Secondo una prima ricostruzione, l'auto stava procedendo in direzione mare, quando, per causa ancora da accertare, è andata a sbattere violentemente contro il carrello del mezzo pesante.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale ed i sanitari del 118.

Pil, l'Istat conferma le stime del governo: +1,5 nel 2017
L'Istituto, rispetto a maggio, ha così rivisto al rialzo le indicazioni su quest'anno, che davano il Pil in aumento dell'1%. Disoccupazione in moderata diminuzione secondo le stime dall'11,7% all'11,2%.


Le operazioni di soccorso hanno richiesto una temporanea chiusura del tratto riaperto verso le ore 01:00 circa. Accanto a lui il collega Luigi Balzano, anche lui 50enne, nato a Torre del Greco e residente a Pisciotta, in provincia di Salerno.

Erano diretti in Liguria per lavoro, ma l'auto su cui viaggiavano si è scontrata con un tir fermo sulla corsia d'emergenza dell'A11. L'urto è stato molto violento.

Latest News