Gf Vip 2 nomination: Cristiano Malgioglio Vs Ignazio Moser al televoto

Grande Fratello Vip 2017, Ed. 2 / Diretta: un eliminato e nuovi finalisti. Mara Venier in Casa (20 novembre)

Grande fratello vip, Cecilia vuole uscire: in casa entra Mara Venier e altre sorprese [la decima settimana in un video]

Grande fratello vip: Cristiano Malgioglio in crisi scoppia in lacrime. Pensierosa e confusa, Cecilia Rodriguez si confessa a Cristiano Malgioglio in attesa di sapere se potrà restare nella Casa del Grande Fratello Vip.

Nella puntata serale verranno proclamati altri due finalisti, la prima ricordiamo è Giulia De Lellis proclamata a sorpresa la scorsa settimana. In particolar modo l'ex ciclista rende noto al paroliere di avere un atteggiamento ambiguo e contraddittorio mancando così a volte di obiettività. Sarà così? O ci sarà un ribaltone inatteso?

Due operai navali morti in un incidente
Accanto a lui il collega Luigi Balzano, anche lui 50enne, nato a Torre del Greco e residente a Pisciotta, in provincia di Salerno. Le operazioni di soccorso hanno richiesto una temporanea chiusura del tratto riaperto verso le ore 01:00 circa.


GF Vip 2, finalmente arriva la sorpresa per Ivana?

Qualcuno pensa che potrebbe varcare la famosa porta rossa proprio l'amico Piero Chiambretti che in più di una occasione ha citato raccontando i suoi divertenti aneddoti televisivi. Francesco è più bello, ha un viso più bello, è la perfezione. Il ragazzo ha deciso di uscire allo scoperto, forse per gelosia. Sarà frutto della tanta sensibilità che adorna Malgioglio e rivendicata, ieri sera, dall'amica Mara Venier, grande ospite della puntata del reality show di Canale5?

Ma le risa si trasformano in pianto in un attimo quando, terminata la prova, Cristiano può correre ad abbracciare colei che è una vera amica nella vita reale, che lo conosce nel profondo: con lei il paroliere toglie la maschera da freddo - e bonariamente diabolico - calcolatore e crolla in un pianto disperato in cui scioglie tutta la tensione accumulata in settimane di gioco psicologico che, a quanto pare, lo hanno logorato molto di più di quanto non si veda. Sembra che la finale non sarà 4 ma 5 ma è una voce non confermata. Non resta da vedere se anche lui avrà l'opportunità di staccare il biglietto per la finale del 5 dicembre.

Latest News