Il giornalista Charlie Rose (75 anni) accusato di molestie ammette: colpevole

Cbs sospende Charlie Rose: Molestie su 8 donne

Anche lo storico giornalista statunitense Charlie Rose viene travolto dallo scandalo sulle molestie

Rose subito dopo ha emesso un comunicato, scusandosi per i suoi comportamenti.

Lo scandalo delle molestie sessuali travolge anche Rose, lo storico giornalista americano. Otto donne hanno accusato di molestie Charlie Rose, uno degli anchorman televisivi più famosi del paese. Per questo motivo, Cbs ha deciso di sospenderlo, mentre Pbs ha annunciato di avere sospeso la produzione e la distribuzione del suo programma.

Carabinieri, celebrata a Roccavivara la "Virgo Fidelis"
Per quel fatto d'arme fu conferita alla Bandiera dell'Arma dei Carabinieri la seconda Medaglia d'Oro al Valor Militare . Il "Si" della Vergine alla volontà di Dio rappresenta un momento accogliente, umile, senza riserve e fedele.


Otto donne - riporta il Washington Post - puntano il dito contro Rose, accusato di avance sessuali indesiderate, inclusi palpeggiamenti e telefonate oscene. "Avrei dovuto difendere" le ragazze che si lamentavano, dice Vega, che lavora con Rose da quando lo show Charlie Rose è stato creato nel 1991. Il giornalista si è scusato se "ho agito qualche volta mancando di sensibilità, accetto la responsabilità", "anche se non ritengo tutte le accuse fondate".

Latest News