Infortunio Suso, medico sociale Milan: "Credo possa essere disponibile per domenica"

Milan verso l'Europa League torna Rodriguez. Suso out

Infortunio Suso, medico sociale Milan: "Credo possa essere disponibile per domenica"

L'uscita per infortunio di Suso ha dato spazio ad Andre' Silva ma anche lui come il suo compagno di reparto oltre che lottare contro il muro difensivo napoletano non ha mai praticamente visto la porta avversaria nonostante nel secondo tempo il Milan è stato maggiormente nella metà campo avversaria. "Oggi precauzionalmente non si è unito alla squadra ma penso possa essere disponibile per domenica". Dai primi consulti medici, il malanno accusato da Suso è stato causato da una semplice ma pesante botta subìta appena sopra il gluteo e che dovrà solo assorbirsi per permettere al calciatore di tornare a correre; stando alle prime informazioni, Suso potrebbe saltare Milan-Austria Vienna di giovedì, riposarsi per i primi giorni della settimana ed essere pienamente recuperato per la gara di campionato di domenica prossima contro il Torino. Anche Ricardo Rodriguez è stato alle prese con la febbre: "Ha smaltito una sindrome influenzale che lo ha tenuto fuori a Napoli". "Contiamo di averlo disponibile in tempi brevi". Le ultime sul recupero dell'ex Atalanta: "Procede senza intoppi con i minimi alti e bassi che si verificano di solito dopo un intervento chirurgico del genere". Lavoro personalizzato per Davide Calabria e Suso che devono recuperare dei problemi fisici.

Bomba dalla Spagna: "Il Milan rischia l'esclusione dalle coppe Europee". Il motivo
Il motivo? Secondo il portale, non è andata a buon fine la richiesta per il voluntary agreement fatta dalla società lombarda e quindi il rischio è che si passi al settlement agreement con conseguenze pesanti.


CALABRIA - "Ha ripreso la corsa, oggi ha toccato il pallone, le sensazioni sono buone ma è ancora presto per parlare del suo recupero, è un problema delicato alla caviglia e questo induce alla cautela. Sta rispettando i tempi, siamo molto contenti".

Latest News