Insigne: "Grande vittoria contro il Milan. Mi spiace non andare al Mondiale"

Insigne-gol a Napoli con il rimpianto mondiale di San Siro

Insigne-gol a Napoli con il rimpianto mondiale di San Siro

"Abbiamo incontrato una grande squadra e siamo riusciti a prendere 3 punti importantissimi".

"Noi ce la stiamo mettendo tutta per stare là davanti e sicuramente la squadra da battere è la Juventus che ha vinto sei scudetti di fila e ci stiamo provando". Vogliamo continuare a lavorare duramente per restare così alti. Voi quanto ci credete nello spogliatoio? Cercheremo di metterli in difficoltà restando con la testa bassa e i piedi per terra, sappiamo che può essere un anno importante. Il Sole 24 ORE si riserva di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP del computer da cui vengono pubblicati i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Ti ripeto noi ci stiamo mettendo il 200 %, poi se non basterà proveremo a metterci qualcosina in più. Ora è successo ed è un peccato.

Scontro in autostrada, feriti due giovani termitani di 19 anni
La vittima è un autotrasportatore di 46 anni, originario di San Cataldo che si trovava a bordo del suo camion Iveco Turbo Daily. Incidente mortale nella tarda mattinata lungo l'autostrada Palermo-Catania , all'altezza dello svincolo di Villabate.


L'Europa. Entrambe giocano con un occhio alle sfide europee infrasettimanali, col Napoli impegnato domani nel dentro-fuori con lo Shaktar Donetsk che arriva al San Paolo consapevole di avere due risultati a disposizione, col Napoli che dovrà dare il 101% per poter sperare di passare il turno, ma l'idea lanciata spesso da Sarri ultimamente è che la Champions non sia la priorità degli Azzurri. "Dispiace di più per non essere andati al Mondiale e non giocare l'ultima partita fa parte del nostro lavoro e lo dobbiamo accettare". In Italia ci sono tanti ragazzi forti tecnicamente, spero che il prossimo CT ci insegnerà tanto come mister Ventura.

Latest News