Montella: "Napoli competitivo per lo Scudetto, ma deve andare tutto bene"

Il corrispondente

NCLIVE – Le nostre interviste

Suso, trequartista del Milan, ha dovuto abbandonare la sua squadra nel momento peggiore, dopo il vantaggio partenopeo, quando serviva quel giocatore capace di trovare la giocata. Con il direttore Mirabelli c'è un ottimo rapporto e poi ci sono valutazioni da fare.

Donna morta accoltellata a Budrio
E' una casalinga di 65 anni, A.L., la vittima dell'omicidio scoperto nel primo pomeriggio ad Armarolo di Budrio , nel Bolognese. Nella villetta, in aperta campagna, non sono state trovate tracce di una colluttazione, nè segni evidenti di effrazione.


Sono oltre 40 anni che amo e seguo il calcio e in questo lungo tempo non mi è mai capitato di vedere un allenatore più irritante di Montella. Certo, a volte lo nascondo con qualche sorriso in più. Ci sarebbe la possibilità di accedervi vincendo l'Europa League, ma è il cammino dagli Sedicesimi di finale comincerà a complicarsi e bisognerà vedere che avversari ci saranno di fronte. Contro il Napoli abbiamo disputato una partita dignitosa ma non possiamo accontentarci di questi. L'ex aereoplanino deve avere le idee proprio confuse se, dopo una prestazione a dir poco impalpabile, si permette di dire che la squadra è in crescita, che ha giocato una partita attenta, che ha tenuto testa al Napoli, che è fiducioso per il futuro è bla bla bla. Sono ottimista perché vedo un Milan che cresce anche se non in maniera supersonica. Un'equazione facile facile, eppure asolutamente veritiera in una stagione che sta consacrando il fantasista spagnolo come vero e probabilmente unico trascinatore dei rossoneri, il solo a saper inventare qualcosa e peraltro il solo attaccante a buttare la palla in porta con una certa regolarità, tutto il contrario di Kalinic e Andrè Silva che, per motivi diversi, fanno gol con il contagocce. I partenopei stanno dimostrando di essere la squadra più informa e pericolosa del campionato. Alcuni contratti sono stati condivisi dalla nuova con la vecchia proprietà.

Latest News