Sanremo 2018, Baglioni conduttore: manca la firma di Michelle Hunziker

Michelle Hunziker e un

A Baglioni e Hunziker si unirà un “Banderas italiano”

'Il Festival di Sanremo 2018?

Ancora non si sa chi srà il terzo uomo sutle Banderas che affiancherà Hunziker e Baglioni ma sicuramente molto presto verrà annunciato. Secondo la Hunziker si tratta della festa più bella d'Italia.

Lo condurranno Claudio Baglioni, Michelle Hunziker che va verso la firma e stiamo cercando un "Banderas italiano" per un trio perfetto, eliminando le vallette.

Bomba dalla Spagna: "Il Milan rischia l'esclusione dalle coppe Europee". Il motivo
Il motivo? Secondo il portale, non è andata a buon fine la richiesta per il voluntary agreement fatta dalla società lombarda e quindi il rischio è che si passi al settlement agreement con conseguenze pesanti.


La 40enne conduttrice di origine svizzera ha già presentato il Festival nel 2007 assieme a Pippo Baudo. Lui stesso ha detto che la showgirl deve solo firmare.

Recentemente, poi, si era vociferato della probabile presenza di tre bellissime che avrebbero dovuto affiancare Baglioni sul palco dell'Ariston: la giornalista sportiva Ilaria D'Amico, la cantante Lodovica Comello e l'ex Miss Italia 2008 Miriam Leone.

Sembra proprio che non ci saranno vallette per questa nuova edizione del Festival di Sanremo 2018. Ad oggi, però, pare proprio che la protagonista indiscussa de 'Le tre rose di Eva 4' sia stata scartata.

Latest News