Scomparsa (2017) - Serie TV

Scomparsa trama | Eleonora Gaggero e Pamela Stefana

Scomparsa trama | Eleonora Gaggero e Pamela Stefana

A San Benedetto del Tronto, ridente e tranquilla cittadina della ricca provincia marchigiana affacciata sul mare, Nora e Camilla conducono una vita tranquilla fra passeggiate in bicicletta e nuove amicizie: la ragazza ha trovato una nuova migliore amica con cui trascorre spensierati pomeriggi al mare, mentre Nora ha un lavoro che la rende felice e si è ben integrata con la società san benedettina. A darsi da fare più di tutti sarà il vice questore aggiunto Giovanni Nemi (Giuseppe Zeno) che inizierà con l' interrogare per prima la madre di Camilla.

Milano la psichiatra Nora Telese (Vanessa Incontrada) insieme alla figlia adolescente Camilla (Eleonora Gaggero).

La ricerca di Camilla e dell'amica si rivelerà più difficile del previsto: Nora conosce il suo ex ragazzo Armadillo (così chiamato in onore del fumetto di Zerocalcare) in cui riconoscera un bambino che lei stessa fece togliere dalla potestà del padre da bambino, poiché l'uomo lo drogava per farlo dormire e poter spacciare.

La mattina seguente, dopo essersi resi conto dell'assenza delle figlie, sia Nora che i genitori di Sonia, Fausto (Luigi Di Fiore) e Marianna Iseo (Fiorenza Tessari), gestori di un noto hotel sul lungomare di San Benedetto, si rivolgono alla polizia locale. Le due ragazze sembrano essere sparite nel nulla. La sua scomparsa farà emergere, nel corso delle indagini, lati oscuri e insoddisfazioni che la madre non sospettava minimamente. I suoi sospetti vengono alimentati dal ritrovamento della borsa di Camilla in un campo poco fuori San Benedetto.

Sanremo 2018, Baglioni conduttore: manca la firma di Michelle Hunziker
Ad oggi, però, pare proprio che la protagonista indiscussa de 'Le tre rose di Eva 4' sia stata scartata. La 40enne conduttrice di origine svizzera ha già presentato il Festival nel 2007 assieme a Pippo Baudo .


"Per quanto riguarda la programmazione del day time, da segnalare, su Rai1, 'La prova del cuoco', in onda dalle 12 alle 13.30, vista da 1 milione e 812mila spettatori (share 16%), il quiz 'Zero e lode', condotto da Alessandro Greco, visto ieri da 1 milione e 649mila spettatori con uno share dell'11,3%, e 'La vita in diretta', che nella seconda parte ha sfiorato i due milioni di telespettatori (1 milione e 931mila, share 14,1%)".

Dove sono andate le sue ragazze? Di lì a breve anche il cellulare di Sonia viene ritrovato, portando alla luce nuovi indizi ed eventuali sospettati.

Scomparsa è una fiction Rai in onda in prima visione dal 20 novembre 2017, con gli attori Vanessa Incontrada e Giuseppe Zeno tra i principali protagonisti sulla scena.

Latest News