Torino, Mihajlovic: "Queste partite vanno vinte. Belotti ci ha chiesto scusa"

Sintesi e pagelle Torino-Chievo 1-1: rimonta incompleta, Belotti sbaglia un altro rigore

Torino, Mihajlovic: “Queste partite vanno vinte. Belotti ci ha chiesto scusa”

Per tutta la scorsa stagione ha trainato il carro granata, a volte anche da solo, risolvendo molte partite, portando diversi punti alla causa con i suoi gol. Dal canto suo, l'allenatore ha analizzato così la sfida: "Abbiamo sempre fatto la partita, anche se il Chievo è partito meglio". Belotti deve lavorare con la squadra con calma.

Si vede che la forma latita e che Belotti ha bisogno di ritrovarla, ottenendola solo giocando, ma senza forzare troppo, non avrebbe senso. Come ha spiegato Nicolas Burdisso, uno dei più esperti tra i sui compagni di squadra, a fine partita: "Non è ancora al top e non può ancora esserlo dopo l'infortunio che ha avuto, ci vuole tempo per togliersi di dosso la paura". Questo spiega il perché il Gallo contro il Chievo, a differenza di quanto fatto in passato, ha perso più che recuperato palloni, non ha vinto praticamente neanche un contrasto, non abbia per nulla inciso nel match. Il nostro portiere non ha fatto nemmeno una parata.

Sulla nostra Nazionale: "Mi dispiace per l'Italia e per la mancata qualificazione, mi dispiace per Belotti e per tutti quei giocatori che hanno dato tanto e meritavano un finale diverso". Abbiamo sbagliato tutto lo sbagliabile lì davanti.

Donna morta accoltellata a Budrio
E' una casalinga di 65 anni, A.L., la vittima dell'omicidio scoperto nel primo pomeriggio ad Armarolo di Budrio , nel Bolognese. Nella villetta, in aperta campagna, non sono state trovate tracce di una colluttazione, nè segni evidenti di effrazione.


I veneti sono appena un punto indietro del Torino, prima della pausa hanno saputi fermare il Napoli capolista, per questo il tecnico si attende una gara tosta e difficile: "Loro sono una squadra fisica che riesce a farti giocar male. Hetemaj non è solito fare questi goal, gli ho detto di non prendere l'abitudine visto che stenterei a crederci".

E dire che il Chievo era riuscito anche a segnare al 39' il gol del 2-1 con Inglese, rete però annullata per posizione di offside.

Latest News