Verona-Bologna 2-3 | Orji e Donsah: rimonta d'orgoglio!

Fantacalcio voti e pagelle bonus e malus di Verona-Bologna

Rossoblu, che rimonta

Nel posticipo della 13.a giornata di Serie A, il Bologna supera in rimonta 3-2 il Verona al Bentegodi e sale a 17 punti.

Il Bologna espugna il campo del Verona e rialza la testa dopo le quattro sconfitte consecutive. Al 56' Donadoni toglie Destro inserendo Orji. Prima rete con la maglia scaligera per l'ex Milan. Tra le buone nuove c'è il ritorno al gol di Destro a sei mesi dall'ultima gioia, poi sostituito precocemente tra tante perplessità, subito cancellate perché a segnare il momentaneo 2-2 sarà proprio il sostituto Okwonkwo, specialista in reti pesanti dopo quella al Sassuolo. Donadoni prova a scuotere i suoi rispolverando dal primo minuto Mattia Destro, assieme a Rodrigo Palacio e Simone Verdi. La partita è quanto mai aperta e combattuta dalle due squadre, che si affrontano a viso aperto. Gli ospiti prendono fiducia e continuano ad attaccare, ma si espongono alle ripartenze avversarie: la partita diventa bella con continui ribaltamenti di fronte e i padroni di casa passano ancora. Conclusione potente di Destro da posizione ravvicinata, perfetta la rifinitura di Palacio.

Argentina, gravissimo infortunio per Benedetto. Higuain torna a sperare per i Mondiali
Rottura del legamento crociato del ginocchio destro per il bomber del Boca , che necessiterà di uno stop che potrebbe durare dai 6 agli 8 mesi.


12' CERCI 1-0 - Fares tiene viva una palla sulla sinistra e pennella un bellissimo cross a centro area, dove Cerci viene lasciato libero di colpire di testa a pochi metri dalla linea di porta. Niente da fare per Nicolas. Al 33' Martin Caceres riporta avanti i gialloblu.

74' OKWONKWO 2-2 - Cross dalla destra di Verdi per la testa di Okwonkwo, che incrocia bene ed infila la palla sul palo lontano. Il colpo del ko è di Donsah, al 76'.

Latest News