Cinque Consigli comunali sciolti per 'ndrangheta in Calabria. "Cade" ancora Lamezia Terme

Clamoroso a Lamezia il Sindaco Paolo Mascaro inizierà uno sciopero della fame

Cinque Consigli comunali sciolti per 'ndrangheta in Calabria. "Cade" ancora Lamezia Terme

Per la Commissione antimafia presieduta da Rosy Bindi ci sono tutti gli elementi per sciogliere il Consiglio comunale di Lamezia Terme. La notizia, che era nell'aria, è emersa in seguito al Consiglio dei Ministri svoltosi oggi pomeriggio a Roma. Una decisione già anticipata dalle lacrime amare del sindaco Paolo Mascaro a margine dell'incontro di ieri sera in Prefettura a Catanzaro. Assieme a Cassano vengono sciolti, sempre in Calabria, anche i consigli comunali di Lamezia Terme (Cz), Marina di Gioiosa Ionica (Rc), Isola Capo Rizzuto (Kr) e Petronà (Cz).

Galaxy S9: Samsung al lavoro per garantire importanti novità
Il Galaxy Note 8 è attualmente in offerta su Amazon , con uno sconto di 150 euro rispetto al prezzo di listino. Android Oreo infatti non arriverà probabilmente per Huawei P9 e P9 Plus , penultimi top di gamma della casa.


Per il Comune di Lamezia quello di oggi é il terzo scioglimento per infiltrazioni mafiose nella sua storia. Il 6 settembre era poi arrivata la richiesta di proroga per altri tre mesi firmata dal prefetto di Catanzaro Luisa Latella.

Latest News