[CN26] - Mertens: Che gran gol Lorenzo! Vogliamo andare avanti in Champions

Con un capolavoro di Insigne e le reti di Zielinski e Mertens il Napoli affonda lo Shakhtar

Zielinski: «Grande secondo tempo. Che rammarico per il ko dell'andata»

Uno di quelli che va tenuto fuori dalle rotazioni per l'importanza che hanno.

Un Napoli autore di un bel secondo tempo ha battuto lo Shakhtar Donetsk per 3-0 ed ha così mantenuto ancora acceso una piccola speranza di qualificazione agli ottavi di finale.

L'attaccante belga del Napoli, Dries Mertens, è intervenuto a Mediaset Premium al termine di Napoli-Shakhtar.

Terrorismo: in Germania sei rifugiati siriani volevano colpire a Natale
La polizia tedesca ha arrestato sei rifugiati in 4 diverse città della Germania , stando a quanto riportano i media locali. Queste le sue parole: "Secondo lo stato attuale non ci sono riferimenti concreti all'obiettivo".


I suoi gli sono piaciuti soprattutto nella seconda frazione di gioco e verso la fine del primo tempo. "Sono contentissimo, oggi si è visto ampiamente che anche in Champions League possiamo fare bene". "Intanto noi pensiamo a noi stessi e daremo tutto contro il Feyenoord per conqiustare i tre punti".

Del suo poco turn-over non farà mai parte Lorenzo Insigne, protagonista anche con gli ucraini dopo esserlo stato sabato scorso contro il Milan.

"A livello difensivo abbiamo fatto una bella prestazione". Maggio sta rigiocando negli ultimi tempi e lo sta facendo bene. Prima l'assist perfetto per Zielinski, poi l'istinto del goleador, quello che si fa trovare al posto giusto nel giusto momento per poter chiudere la pratica Shakhtar. Io furbo quando mi sono nascosto dietro al portiere?

Latest News