Così il soldato nordcoreano ha attraversato il 38° parallelo

Così il soldato nordcoreano ha attraversato il 38° parallelo

Così il soldato nordcoreano ha attraversato il 38° parallelo

Il video reso pubblico dall'Onu mostra la fuga e l'inseguimento del disertore.

I risultati delle indagini sono stati diffusi dal Comando Onu, a guida Usa, accompagnate dal rilascio del già citato video che riprende la scena della fuga nella cosiddetta "Joint Security Area". Immagini drammatiche in cui si vede il soldato superare la barriera, entrare per qualche metro nel territorio sudcoreano, esitare e poi tornare indietro a mani vuote.

Recensione Honda Accord 2016
Per garantire la sicurezza del conducente e dell'auto, la telecamera posteriore è integrata con dei sensori di parcheggio. A seconda dell'intensità della pioggia battente sul parabrezza, i tergicristalli si regoleranno automaticamente.


Un soldato nordcoreano è stato filmato correre verso il confine con la Corea del Sud a bordo di un veicolo militare e poi a piedi prima che i suoi ex colleghi gli sparassero contro. Sono 4 i soldati nordcoreani che hanno sparato 40 colpi di arma da fuoco contro il commilitone disertore scappato al Sud attraverso il varco del villaggio di Panmunjom, lungo il confine.

Frontiera tra Corea del Nord e Corea del Sud. Il ventenne, che nei giorni scorsi ha anche subito due diversi interventi chirurgici, ha aperto gli occhi e risposto alle domande, ha chiesto ai medici se si trovasse in Corea del Sud e quindi di poter ascoltare musica pop sudcoreana.

Latest News