Galaxy S9: Samsung al lavoro per garantire importanti novità

Samsung Galaxy S9 sarà più costo del Galaxy S8

Samsung Galaxy S9: rivelato il futuro sistema di raffreddamento a heat-pipe?

Le indiscrezioni non lasciano spazio a dubbi: gli smartphone saranno dotati di display Super Amoled. Android Oreo infatti non arriverà probabilmente per Huawei P9 e P9 Plus, penultimi top di gamma della casa. Insomma, tralasciando gli accessori in omaggio che riceveranno coloro che parteciperanno all'iniziativa (come la cassa Bluetooth JBL Go), si tratta di una prova di un mese di 45 dollari, senza obbligo d'acquisto.

Anche Huawei come Samsung, conta defezioni importanti. In tal senso, inevitabile fare riferimento alle CPU con processo produttivo a 7nm, che rappresenteranno il tratto distintivo degli smartphone di fascia alta per il prossimo anno, consentendo un salto di qualità soprattutto in relazione alla gestione energetica. La fonte in questione dà anche qualche indizio interessante su quelle che potrebbero essere le caratteristiche hardware dei dispositivi.

Non solo, ma si parla anche dell'implementazione delle reti neurali nel Galaxy S9, al fine di poter sfruttare l'intelligenza aritificiale, come del resto già visto in iPhone X e Mate 10 Pro.

Samsung Galaxy S9: sistema premium di raffreddamento in arrivo?

Così il soldato nordcoreano ha attraversato il 38° parallelo
Il video reso pubblico dall'Onu mostra la fuga e l'inseguimento del disertore . Frontiera tra Corea del Nord e Corea del Sud .


Inizia a calare in modo significativo anche il prezzo per un altro smartphone Android più che valido.

Al di là di tutto, è importante ricordare che questi render sono estremamente inaffidabili e questo potrebbe non essere il progetto finale. Secondo le più recenti indiscrezioni, il sensore del lettore di impronti digitali viene posto in una posizione meno scomoda per gli utenti che si sono lamentati per quella assunta nel Galaxy Note 8, cioè al fianco della doppia fotocamera, dunque troppo in alto. Il nuovo chipset della casa coreana è già stato annunciato in via ufficiale ma tutti i dettagli tecnici saranno diffusi soltanto in occasione dell'evento di presentazione che si terrà a margine del CES di Las Vegas di inizio gennaio. Non dovrebbe sparire, però, il lettore di impronte digitali.

Il Galaxy Note 8 è attualmente in offerta su Amazon, con uno sconto di 150 euro rispetto al prezzo di listino.

Latest News