Gigi D'Alessio: 'Io e Anna Tatangelo non ci siamo mai lasciati'

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio non si sono mai lasciati: ecco cosa è successo alla coppia

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo: “non ci siamo mai lasciati”

Il cantante Gigi D'Alessio confessa che non si è mai lascito con Anna Tatangelo.

Anche Lady Tata aveva specificato a più riprese che l'unico uomo della sua vita era il figlio, cercando di arginare i numerosi gossip che la riguardavano e lasciando intendere che il rapporto con il marito era insanabile.

Carige: da Consob ok all'aumento, il titolo strappa
L'operazione di aumento ha incassato ieri il via libera della Consob al prospetto informativo che è stato pubblicato questa mattina.


Dopo il silenzio e le vacanze separate, adesso ecco accendersi di nuovo i riflettori sulla coppia di cantanti, che erano spariti dai social e da eventi mondani, proprio con la notizia che non si sarebbero mai detti addio. Pierluigi ha iniziato avere problemi di tipo psicologico, chiudendosi in se stesso ed escludendo tutto ciò che gli stava intorno. Lo fa il cantante napoletano dai microfoni di Bergamo Post, a distanza di pochi giorni del suo tour nella città lombarda. "Anna è una ragazza seria". Le hanno attribuito dieci storie diversi in una settimana, figuriamoci...

Nei mesi scorsi accesero il gossip chiedendo comprensioni per la loro crisi, ma in una recente intervista il cantante partenopeo Gigi D'Alessio lascia tutti senza parole, sopratutto quanto afferma che tra lui e la compagna Anna Tatangelo, mamma del figlio Andrea, non vi è mai stata nessuna crisi e sopratutto non si sono mai lasciati.

Latest News