John Lasseter si sospende dalla Pixar a causa di potenziali accuse

John Lasseter

John Lasseter

Questa volta tocca a John Lasseter, il capo creative della Pixar e degli studi di animazione di Disney, che si è messo in aspettativa citando una serie di "passi falsi" da lui compiuti. Il direttore creativo della Pixar e dei Walt Disney Studios, considerato il moderno Walt Disney (ha creato Toy Story e prodotto da Frozen a Inside Out), era noto per "abbracci, baci, commenti sugli attributi fisici", non desiderati. È costruita sulla fiducia e il rispetto e diventa fragile se un membro della squadra non si sente valorizzato. "In quanto leader, è mia responsabilità assicurarmi che non accada e credo di aver sbagliato in questo senso". "Non è mai facile affrontare I propri errori, ma è l'unico modo per trarne una lezione", ha scritto Lasseter. E' stato portato alla mia attenzione il fatto che io abbia mancato di rispetto ad alcuni di voi e che vi abbia messi a disagio.

"Voglio scusarmi con chiunque abbia mai ricevuto abbracci indesiderati o qualsiasi altro gesto che ha oltrepassato la soglia". Al punto tale che la posizione di difesa adottata da alcune impiegate - schiena ricurva e braccia sulle cosce - era stata soprannominata, sempre secondo le spie del sito, "il Lasseter". "Tutti hanno il diritto di porre i propri limiti e di farli rispettare".

[CN26] - Mertens: Che gran gol Lorenzo! Vogliamo andare avanti in Champions
L'attaccante belga del Napoli , Dries Mertens , è intervenuto a Mediaset Premium al termine di Napoli-Shakhtar . Uno di quelli che va tenuto fuori dalle rotazioni per l'importanza che hanno.


La notizia arriva ieri notte, e sono molte le testate americane che l'hanno riportata: John Lasseter ha deciso di autosospendersi per sei mesi dalla Pixar.

La bomba è esplosa in seguito alle accuse ai danni di Lasseter da parte del'attrice e sceneggiatrice Rashida Jones (Parks and Recreation): quest'ultima, impegnata con il partner Will McCormack nella stesura dello script di Toy Story 4, ha abbandonato il progetto dopo aver subito proposte sessuali non richieste da parte di Lasseter. Vedremo nel corso dei giorni come la situazione si svilupperà.

Latest News