Juventus-Barcellona: Formazioni Ufficiali e Diretta Streaming (Champions League)

Juventus- Barcellona le parole di Pjanic e Allegri

Juventus-Barcellona: Formazioni Ufficiali e Diretta Streaming (Champions League)

MIGLIORE JUVENTUS: BARZAGLI 7 - Una grande chiusura su Luis Suarez fa subito capire al pubblico dell'Allianz Stadium che la delusione della nazionale è già alle spalle.

La sconfitta di Genova ha lasciato il segno in casa bianconera, ma la Juventus non ha tempo per leccarsi le ferite.

L'anno scorso le due squadre si incontrarono ai quarti di finale di Champions League e fu la Juventus a superare il turno. Comunque le indiscrezioni sulla probabile formazioni sono tante con Allegri in dubbio nello schierare il 4-2-3-1 oppure un 4-3-2-1 più equilibrato con l'inserimento di un centrocampista in più per arginare la forza del Barcellona. A centrocampo Pjanic dovrebbe ritrovare invece titolare Matuidi, con Khedira in panchina. La formazione che scenderà in campo sarà votata all'attacco con Douglas Costa che prenderà il posto a Mandzukic e Benatia al posto di Chiellini che ha avuto un risentimento muscolare. Ma ci saranno di sicuro Messi e Suarez.

Arbitra il serbo Mazic coadiuvato dai connazionali Milovan Ristic e Dalibor Djurdjevic, addizionali Nenad Djokic e Danilo Grujic, quarto uomo Nemanja Petrovic.

F1, Robert Kubica sogna il rientro: svolgerà dei test con la Williams
"Nonostante siano in corso i colloqui con Kubica, deve ancora essere definitivamente deciso chi sostituirà Massa". Kubica, 32 anni, ha già effettuato dei test con la sua ex scuderia, la Renault, oltre che con la Williams .


La partita, fischio d'inizio alle ore 20.45 di mercoledì 22 novembre, verrà trasmessa in diretta Tv da Mediaset Premium in esclusiva per abbonati su Premium Sport, non sarà trasmessa in chiaro sul digitale terrestre. Streaming Live su Premium Play, il servizio streaming riservato agli abbonati Mediaset Premium per la visione su pc, smartphone e tablet.

Juventus-Barcellona Streaming: le cose da sapere prima della partita.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; De Sciglio, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. Infortunati, diffidati e squalificati: nessuno. Ter Stegen in porta, difesa composta da Semedo, Piqué, Umtiti e Jordi Alba. Diffidati e squalificati: nessuno.

Latest News