Morte figlia capogruppo Pd, l'abbraccio del presidente Rossi e della giunta regionale

Morte figlia capogruppo Pd, l'abbraccio del presidente Rossi e della giunta regionale

Morte figlia capogruppo Pd, l'abbraccio del presidente Rossi e della giunta regionale

"Un sincero abbraccio da parte di tutte le consigliere e di tutti i consiglieri PD in Consiglio comunale". Lo afferma il segretario del Pd Matteo Renzi, commentando la morte della figlia del capogruppo del Pd in Regione Toscana, Leonardo Marras. "Non esistono parole per esprimere tanto dolore". Non ci sono parole per un lutto così grande. "Solo la condivisione delle lacrime e il desiderio di non lasciare soli questi nostri amici e compagni che oggi si trovano di fronte a un lutto mostruoso e assurdo". "Per i genitori, sopravvivere ai propri figli è la prova più difficile, contraddice la natura della vita".

Grosseto: Numerose le condoglianze per Leonardo Marras, Capogruppo alla Regione Toscana del Pd, per la scomparsa della giovane figlia Maria Sole.

Due operai navali morti in un incidente
Accanto a lui il collega Luigi Balzano, anche lui 50enne, nato a Torre del Greco e residente a Pisciotta, in provincia di Salerno. Le operazioni di soccorso hanno richiesto una temporanea chiusura del tratto riaperto verso le ore 01:00 circa.


Il mondo politico toscano si stringe al consigliere regionale Leonardo Marras, già presidente della provincia di Grosseto, e alla moglie Isabella per la morte della figlia Maria Sole, 8 anni. "In segno di lutto e di rispetto, sospendiamo tutte le iniziative del nostro gruppo".

"Ho appena saputo della perdita della vostra amata Maria Sole - scrive Rossi a Leonardo, Isabella e Alessandro Niccolò Marras - e voglio farvi arrivare tutta la mia vicinanza e quella della Giunta". Lo dichiara il vicepresidente del Consiglio regionale della Toscana, Marco Stella, coordinatore fiorentino di Forza Italia. "Lo aspettiamo in Consiglio regionale per abbracciarlo".

Latest News