Morte figlia capogruppo Pd, l'abbraccio del presidente Rossi e della giunta regionale

Muore la figlia del capogruppo Pd

Toscana, grave lutto per il capogruppo del Pd: morta la figlia di 8 anni

"Un sincero abbraccio da parte di tutte le consigliere e di tutti i consiglieri PD in Consiglio comunale". Lo afferma il segretario del Pd Matteo Renzi, commentando la morte della figlia del capogruppo del Pd in Regione Toscana, Leonardo Marras. "Non esistono parole per esprimere tanto dolore". Non ci sono parole per un lutto così grande. "Solo la condivisione delle lacrime e il desiderio di non lasciare soli questi nostri amici e compagni che oggi si trovano di fronte a un lutto mostruoso e assurdo". "Per i genitori, sopravvivere ai propri figli è la prova più difficile, contraddice la natura della vita".

Grosseto: Numerose le condoglianze per Leonardo Marras, Capogruppo alla Regione Toscana del Pd, per la scomparsa della giovane figlia Maria Sole.

Terrorismo: in Germania sei rifugiati siriani volevano colpire a Natale
La polizia tedesca ha arrestato sei rifugiati in 4 diverse città della Germania , stando a quanto riportano i media locali. Queste le sue parole: "Secondo lo stato attuale non ci sono riferimenti concreti all'obiettivo".


Il mondo politico toscano si stringe al consigliere regionale Leonardo Marras, già presidente della provincia di Grosseto, e alla moglie Isabella per la morte della figlia Maria Sole, 8 anni. "In segno di lutto e di rispetto, sospendiamo tutte le iniziative del nostro gruppo".

"Ho appena saputo della perdita della vostra amata Maria Sole - scrive Rossi a Leonardo, Isabella e Alessandro Niccolò Marras - e voglio farvi arrivare tutta la mia vicinanza e quella della Giunta". Lo dichiara il vicepresidente del Consiglio regionale della Toscana, Marco Stella, coordinatore fiorentino di Forza Italia. "Lo aspettiamo in Consiglio regionale per abbracciarlo".

Latest News