Napoli, Insigne: "Ci abbiamo sempre creduto, vogliamo la qualificazione"

Il'mago Insigne'Continuiamo a crederci

Getty Images

Durante il post-partita di Napoli-Shakthar Donetsk, partita finita 3-0 per gli azzurri, ai microfoni di Premium Sport è intervenuto l'allenatore del Napoli Maurizio Sarri: "La prestazione di stasera appena siamo riusciti a salire con il livello del pressing è stata buona, nel secondo tempo loro sono andati molto in difficoltà". Insinge? Lorenzo negli ultimi tre anni è cresciuto tantissimo, è diventato un calciatore di livello internazionale. Abbiamo fatto una buona prestazione difensiva, sono felice del rendimento di Maggio. Noi alla qualificazione ci crediamo, anche se sappiamo che non dipende solo da noi. Mi rende felice la prestazione di Christian perché sta ritrovando continuità e farsi trovare pronto mentalmente e fisicamente gli fa onore. Nell'ultimo turno di Champions League, gli azzurri dovranno battere il Feyenoord e sperare in una sconfitta dello Shakhtar, impegnato con un Manchester City già ampiamente qualificato.

WhatsApp: come leggere i messaggi cancellati dal mittente
In ogni caso l'utente può comunque recuperare solo il testo del messaggio, e non alcun tipo di contenuto multimediale. In compenso però, funziona anche per i messaggi di Telegram , che già da tempo potevano essere cancellati.


"Ci abbiamo creduto fin dall'inizio della partita e sapevamo che oggi era importante fare risultato". Molto spesso nel primo tempo abbiamo fatto un tocco di più con i centrocampisti e abbiamo sbagliato il tempo. Cosa scrivevo dopo 32 secondi?

Latest News