Okinawa: precipita aereo militare Usa

Aereo militare Usa che sta per atterrare sulla portaerei Usa Nimitz

Aereo militare Usa che sta per atterrare sulla portaerei Usa Nimitz

UN AEREO della Marina statunitense, con 11 membri dell'equipaggio e passeggeri a bordo, è precipitato nell'oceano a sud-est di Okinawa: otto di loro sono appena stati estratti dal velivolo, ma non sono ancora chiare le loro condizioni di salute. A rendere noto il fatto è stata la marina degli Stati Uniti in un comunicato ufficiale della Settima Flotta della US Navy, in cui spiega che la portaerei stessa si sta occupando della ricerca e del salvataggio dei militari.

Napoli, Insigne: "Ci abbiamo sempre creduto, vogliamo la qualificazione"
Insinge? Lorenzo negli ultimi tre anni è cresciuto tantissimo, è diventato un calciatore di livello internazionale. Molto spesso nel primo tempo abbiamo fatto un tocco di più con i centrocampisti e abbiamo sbagliato il tempo.


Il velivolo, un aereo da trasporto militare C2-A Greyhound, stava effettuando un "volo di routine" tra la base aereA americana di Iwakuni, presso Hiroshima (ovest del Giappone) e la portaerei USS Ronald Reagan nel Mare delle Filippine. In corso le ricerche per verificare se vi siano superstiti. Potrebbe però essere stato causato da problemi al motore. Ancora da chiarire le cause dell'incidente, avvenuto alle 14.45 ora locale.

Latest News