Si apre grossa voragine in strada a Roma

Roma, voragine si apre in strada alla Montagnola. I residenti:

Montagnola, Raggi, voragine

Una grossa voragine si è aperta in via di Grottarossa, nel quadrante nord di Roma. L'area è stata transennata e deviato il il tratto. La voragine si è aperta nei pressi di un bar: per evitare incidenti e prima dell'intervento dei vigili i gestori dell'esercizio commerciale hanno posto a protezione delle sedie creando una sorta di transennamento. É accaduto in via Attilio Ambrosini dove intorno alle 10 il manto stradale é letteralmente sprofondato apendo una voragine di due metri e profonda quattro proprio all'altezza del semaforo. Roma è alla catastrofe, le strade sono pericolosissime sia per i pedoni che rischiano di frantumarsi tra una buca e l'altra più o meno visibili, che per le auto che rischiano di schiantarsi per le strade dissestate dalle radici degli alberi che alzano l'asfalto e buche immense, quando piove ancora di più. A fornire le dimensioni del cratere è il personale della Protezione Civile presente sul posto.

Cinque Consigli comunali sciolti per 'ndrangheta in Calabria. "Cade" ancora Lamezia Terme
Il 6 settembre era poi arrivata la richiesta di proroga per altri tre mesi firmata dal prefetto di Catanzaro Luisa Latella. La notizia, che era nell'aria, è emersa in seguito al Consiglio dei Ministri svoltosi oggi pomeriggio a Roma.


Comunque l'ampio smottamento si è verificato nel mezzo di una intersezione, ma in una posizione che per fortuna ha un impatto limitato sul traffico. Ancora da chiarire le cause dello smottamento.

Latest News