Black Friday 2017: le offerte in Italia

Black Friday 2017: le offerte in Italia

Black Friday 2017: le offerte in Italia

Questa, infatti, è la prima volta in cui al Black Friday aderiscono importanti catene commerciali di elettronica come Mediaworld, mentre Unieuro, che in passato aveva già preso parte a questo importante appuntamento, di giorno in giorno oltre all'iniziativa online "100 sfumature di Black Friday" con articoli scontati fino al 70%, per il 24 annuncia addirittura sconti da capogiro.

Per chi ama viaggiare suggeriamo di acquistare durante l'Amazon Black Friday 2017 il trolley di Kipling. I commenti non devono necessariamente rispettare la visione editoriale de Il Sole 24 ORE ma la redazione si riserva il diritto di non pubblicare interventi che per stile, linguaggio e toni possano essere considerati non idonei allo spirito della discussione, contrari al buon gusto ed in grado di offendere la sensibilità degli altri utenti.

Come da tradizione, il Black Friday è l'ultimo Venerdì del mese di Novembre, ovvero il Venerdì che segue l'americano Giorno del ringraziamento, durante il quale sono in tanti ad essere attirati dai prezzi convenienti e stimolati agli acquisti di Natale.

Sono più di 50 milioni i brani che gli utenti di Music Unlimited potranno ascoltare, con una qualità audio notevole e senza pubblicità o interruzioni.

Al resto penseranno la tua carta di credito e il corriere.

Maria De Filippi tremante: "Indaga la Digos"
Con Antonella Clerici? Ci farei un pensierino... potrebbe essere molto divertente". E Sanremo? "Lo farei senza dubbio con Luciana Littizzetto.


Per celebrare le offerte del Black Friday, GingerGeneration.it ha una sorpresa per voi! Se Black Friday e Cyber Monday fanno gola ai consumatori alla ricerca del miglior regalo di Natale a prezzo ridotto, per i negozianti statunitensi il periodo che dà il via allo shopping di Natale è capace di rappresentare il 30% delle vendite annuali, sempre secondo Salesforce.

L'offerta più divertente ed interessante di TomTop in occasione del Black Friday è quella delle "Lucky Bag": grazie all'acquisto di queste "borse fortunate" del valore di 9,99, 39,99, 59,99 e 99,99 dollari sarà possibile ricevere dei prodotti del valore superiore a quello del costo.

Non ti resta che realizzare una comoda postazione per seguire tutte le offerte messe a disposizione nei diversi store online, avere pazienza, e soprattutto una carta di credito - o in alcuni casi anche il conto PayPal - pronti a colpire.

Cliccando sul seguente link e mettendo il "MI PIACE" sarete aggiornati in maniera esclusiva ed automatica su tutte le nostre NEWS, a tema meteorologico, ma non solo!

Latest News