Donna morta, Milano, Polizia

Milano autopsia sul corpo della donna uccisa nel parco ok alla sepoltura

Il luogo dell'omicidio

È di un'italiana di 67 anni, Marilena N., il cadavere trovato stamani all'interno del parco Villa Litta nel quartiere Affori, a Milano.

Il corpo esanime della donna è stato avvistato questa mattina attorno alle sette da un passante.

L'Unione Sarda: le notizie in edicola giovedì 23 novembre
Milano Affori: donna trovata morta in un parco, potrebbe essere stata uccisa, indaga la polizia

Sul posto sono intervenuti i medici del 118, ma per la signora non c'è stato nulla da fare ed è morta: troppo gravi le ferite riportate da quella che sembra essere proprio un'aggressione, stando alle prime indiscrezioni. Sarebbe uscita al mattino presto con il cane ma non avrebbe fatto più ritorno a casa. Il cadavere della donna presentava una grossa ferita all'altezza del collo: una circostanza che non fa escludere alla polizia che possa essersi trattato di un omicidio.

Le indagini sono affidate alla squadra mobile della Questura di Milano, guidata da Lorenzo Bucossi. Al momento non si hanno altri particolari sulla sua identità.

Recensione Honda Accord 2016
Per garantire la sicurezza del conducente e dell'auto, la telecamera posteriore è integrata con dei sensori di parcheggio. A seconda dell'intensità della pioggia battente sul parabrezza, i tergicristalli si regoleranno automaticamente.


Latest News