Everton-Atalanta, Gasperini rivela: "Caldara è recuperato"

Everton-Atalanta probabili formazioni e statistiche

Everton-Atalanta, Gasperini rivela: "Caldara è recuperato"

In campo andrà la miglior formazione ed è così sempre, lo era anche a Milano, così come contro il Benevento. Gasperini ripercorre queste settimane: "Dopo l'andata con l'Everton ho capito che avremmo potuto fare qualcosa di buono, perché in queste manifestazioni è fondamentale partire".

ATALANTA - Niente Spinazzola ma completamente recuperato Caldara, che è già tornato ad allenarsi in gruppo. Rispetto ad altre volte giochiamo di giovedì e poi potremo riposare. I Toffees sono ai bordi della zona retrocessione in Premier League e si sono ritirati fuori con quattro punti nelle ultime due giornate, il campionato è ovviamente l'unico interesse per il manager ad interim Dave Unsworth ma in conferenza ha detto di voler comunque schierare una formazione competitiva, dovrebbero quindi giocare elementi come Dominic Calvert-Lewin, Davy Klaassen, Ashley Williams e soprattutto Wayne Rooney. Sono competizioni diverse. In Europa siamo partiti bene, in campionato abbiamo avuto invece un andamento altalenante - ha aggiunto - ma credo ci sia tempo di recuperare. Infine c'è il Milan che contro l'Austria Vienna dovrà dare un messaggio forte verso i propri tifosi conquistando anche il pass per i sedicesimi. Però non sono così negativo, dopo 13 partite abbiamo meritato quello che abbiamo raccolto.

Sicilia: indagato per riciclaggio il deputato regionale Luigi Genovese
Successivamente è stato disposto il ripianamento delle stesse attraverso un nuovo versamento di capitale a carico dei soci. Da qui la contestazione di riciclaggio per denaro derivante da reato, quantomeno da evasione fiscale .


"Non ci sono mai partite semplici in Inghilterra". Poi abbiamo qualche difficoltà che non ci permettono di fare di più in campionato. "Per arrivare primi dobbiamo pensare alla sfida decisiva con il Lione, questo è aritmetico. Ora pensiamo all'Everton, e a raggiungere questa qualificazione, che per noi sarebbe un traguardo storico".

Latest News