Il Barcellona batte ed elimina la Primavera juventina nella Youth League

Youth League Napoli Shakhtar 0-1: azzurri in netta difficolt

Il Barcellona batte ed elimina la Primavera juventina nella Youth League

I bianconeri infatti sono stati condannati al terzo posto da questo ko che si va ad aggiungere a quelli decisivi contro lo Sporting Lisbona che conquista il pass per il turno successivo. Così però non è stato ed i giovani della Juventus sono caduti nell'ennesima sconfitta in stagione che salutano quindi la competizione internazionale già alla fase gironi. All'84esimo si spengono le ultime speranze dei ragazzi di Dal Canto che restano in dieci per l'espulsione per doppia ammonizione di Kameraj. Al 70' arriva il raddoppio siglato ancora da Navarro: il mancino (preciso ma poco potente) del centravanti sorprende l'incerto Romagnoli, non vale a nulla la rete del neo-entrato Cappa, bravo ad insaccare di testa il corner di Marcucci prolungato da Antonucci.

Juventus: Loria, Vogliacco, Kameraj, Anzolin, Morrone (59′ s.t. Toure), Pereira, Meneghini (72′ s.t. Tripaldelli), Portanova, Ricardo Campos, Montaperto, Merio (75's.t. Di Pardo).

Napoli, Hamsik: "Credo nella qualificazione, però non è solo nelle nostre mani"
Vogliamo vincere contro il Feyenoord, sperando che il City possa darci una mano. Il capitano azzurro Marek Hamsik ha parlato tramite il suo sito ufficiale.


BARCELLONA: Peña, Mingueza, Brandariz, Sergio Gómez (30'st Marques Mendez), Monchu, Carles Pérez, Collado (26's Vila Garcia), Comas, Ricard Puig, Miranda, Delgado Saverio (43'st Edgar Fernandez).

Latest News