Infortunio Nani: ko in Lazio-Vitesse, out contro la Fiorentina

LaPresse  Fabrizio Corradetti

LaPresse Fabrizio Corradetti

LAZIO-VITESSE 1-1, INZAGHI- La Lazio, dopo quattro vittorie nelle prime quattro partite, pareggia contro il Vitesse e sale a quota 13 punti in classifica nel proprio girone. Dovremo fare una buona partita, qualche giocatore che ha giocato meno avrà un'opportunità di mettersi in mostra. Questo, invece, il commento di Inzaghi a Sky: "L'unico neo è stato l'infortunio di Nani che stava crescendo, questo problema ce lo porterà via per le prossime partite". Mi prendo tante cose come Murgia davanti alla difesa.

Inizio altalenante nella Lazio per Nani a causa degli infortuni sopracitati, fin qui sono 5 le presenze in Serie A con un gol e un assist a referto: 6.75 di fantamedia voto.

Palermo: incendio in una casa di via Volturno, esplosa bombola del gas
Anche gli altri residenti sono stati fatti allontanare dalle loro abitazioni per evitare qualunque pericolo. Richiesto l'intervento dei tecnici dell'Amg per chiudere l'erogazione del gas a scopo precauzionale.


Il mister biancoceleste, ai microfoni di Lazio Style Radio, ha poi commentato ancora: "Sono contento, la gara non era semplice". "Ci sono partite in cui Luis Alberto può fare il regista, mi aspettavo un Vitesse con il 4-3-3 ma avendo visto lì Luis si sono messi 4-2-3-1 e ho preferito invertirlo presto con Murgia".

La sfida con la Fiorentina - "Affrontiamo una squadra con un allenatore che conosco e stimo, che fa giocare le sue squadre con coraggio. Peccato per Nani, sicuramente per un paio di settimane non sarà tra noi". "Dobbiamo recuperare in fretta, voglio una reazione sapendo che sarà una gara difficile". Fiorentina? Servirà una grande partita perché è un'ottima squadra e con un ottimo allenatore. "Ma tutta la difesa è andata bene, hanno superato un bel banco di prova".

Latest News