La Lega di Serie B ha il presidente, eletto l'avvocato Mauro Balata

La Lega di Serie B ha il presidente, eletto l'avvocato Mauro Balata

La Lega di Serie B ha il presidente, eletto l'avvocato Mauro Balata

L'avvocato cassazionista Mauro Balata è stato eletto oggi a Milano nuovo presidente della Lega calcio di Serie B, battendo nell'assemblea elettiva l'altro candidato Gianluca Paparesta.

Balata ha avuto la meglio su Gianluca Paparesta, presidente del Bari, che ha deciso di ritirare la sua candidatura. Ciò, quanto riportato dalla Gazzetta dello sport nell'edizione online.

Morto l'attore e cantante David Cassidy
La vera star era David che diventò vittima di quella che, all'epoca, venne ribattezzata " Cassidymania ". Nel 1974, lasciò la serie e le scene dopo la morte di una ragazza durante un suo concerto a Londra.


" Ho aspettato l'inizio dell'Assemblea, avevo chiesto al commissario Balata di illustrare il programma, cosa che ritenevo pacifica, perché credevo fosse un momento di confronto e di crescita". Il commissario mi ha comunicato che non potevo né partecipare all'elezione né illustrare il programma. Preso atto di questo ho ritirato la mia candidatura, che mi era stata chiesta da alcune società. La figura di Balata ha messo tutti d'accordo: furono gli stessi club ad indicare il suo profilo già nella figura di commissario. "L'Assemblea tenuta dal Presidente del Collegio dei Revisori, dott".

"Ringrazio i club della Lega di Serie B per la fiducia che mi è stata accordata". Ezio Maria Simonelli, ha chiesto a votazione se i candidati potessero prendere parte all'incontro al fine di esporre il proprio programma.

Latest News