Palermo, Zamparini annuncia: "A gennaio non ci sarò più"

Palermo, Zamparini annuncia:

Palermo, Zamparini annuncia: "A gennaio non ci sarò più"

Dopo il pesante 0-3 casalingo subito contro il Cittadella, Maurizio Zamparini ha rotto gli indugi annunciando: "A gennaio non ci sarò più, ci penseranno altre persone al mio posto".

"Fittizia la vendita del marchio per 40 milioni?"

Ue, ultimatum all'Italia: "debito troppo alto, rischia inadempienza"
Il governo italiano ha tempo entro martedì per chiarire le sue intenzioni sulla manovra 2018. Dombovskis: occorre un aggiustamento strutturale dello 0,3% del Pil.


Serie B, 14esima giornata, Nicola Binda: "E' il Palermo la squadra da battere?" Certamente sono cose che si ripercuotono nella testa dei giocatori, del tecnico e di tutto lo staff. E naturalmente nella mia. Non so cosa ci sia dietro.

Prima che i rosa scendessero in campo contro i veneti ci si chiedeva in primis se le notizie in merito all'istanza di fallimento avessero intaccato la serenità all'interno del gruppo allenato da Tedino, con quest'ultimo pronto a smentire in sala stampa una qualsiasi contaminazione delle vicende societarie nel lavoro svolto dai suoi ragazzi. Sicuramente ci sarà della gente che vuole che io vada via; io andrò via comunque, anche se c'è anche gente che mi vuole ancora nel Palermo. Dichiarazioni dettate semplicemente dal momento o una scelta definitiva? Nessuna trasferta negli Usa in programma: "Non ho alcun viaggio negli Usa con Zamparini in agenda, se qualcuno mi proporrà qualcosa la valuterò con attenzione", ha detto il primo cittadino.

Latest News