Rian Johnson è all'inizio della lavorazione della nuova trilogia di Star Wars

Star Wars Gli Ultimi Jedi tanti volti familiari negli ultimi spot

Rian Johnson è all'inizio della lavorazione della nuova trilogia di Star Wars

Gli ultimi Jedi è il secondo capitolo della terza triologia dell'iconica saga creata da George Lucas.

In "Tempt" infatti si assiste ad un dialogo di quaranta secondi tra Luke Skywalker e Rey, durante quella che sembra una sessione di allenamento: lei ad occhi chiusi, lui che le dice all'orecchio di respirare e concentrarsi. Abrams, Jason McGatlin e Tom Karnowski hanno il ruolo di produttori esecutivi.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi uscirà il prossimo 13 dicembre nelle sale italiane.

Atletico Madrid-Roma in diretta, Champions League 2017/18 LIVE (20.45)
Grande occasione dunque per Bruno Peres nel ruolo di terzino destro, con Kolarov , sempre più leader, ad agire da suo opposto. L'asso dei 'Colchoneros' torna al gol dopo un lungo digiuno con una mezza rovesciata che batte Alisson.


Nel cast troveremo ancora una volta Mark Hamill, Carrie Fisher, Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong'o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Kelly Marie Tran.

Come ben saprete, qualche settimana fa, Disney ha annunciato che Rian Johnson si occuperà di realizzare una nuova trilogia di Star Wars e lo stesso regista, nel corso di una recente intervista rilasciata in occasione di un fan event in Messico, ha voluto chiarire a che punto siano i lavori.

Cosa ne pensate? Andrete a vederlo?

Latest News