Santon: "Spalletti? C'è grande feeling. E' fantastico!"

Spalletti “Solo nella mente dei nostri nemici esiste qualcosa del genere”

Santon: "Spalletti? C'è grande feeling. E' fantastico!"

L'Inter ascolta l'urlo del proprio condottiero e si appresta a seguirlo nell'ennesima battaglia da vincere per rimanere in coda di un Napoli mostruoso. Obiettivi stagionali? Abbiamo sensazioni positive, non dobbiamo fermarci: servirà lavorare al massimo per crescere ancora, sento che la strada intrapresa è quella giusta. Stiamo facendo bene. I risultati e la fiducia ci sono, ma calma. "E' fantastico". Fra Davide Santon e il tecnico di Certaldo e' scoppiata l'intesa. Tutti sentiamo il calore del mister e l'importanza che può dare a ognuno di noi. "Rimaniamo con i piedi per terra".

Santon: "Spalletti? C'è grande feeling".

Tragedia Hotel Rigopiano news: 23 indagati,c'è anche l'ex prefetto di Pescara
La Procura ha disposto l'interrogatorio di Provolo per il prossimo 12 dicembre a Pescara. Per gli altri indagati sono ipotizzati anche i reati di falso e abuso edilizio .


Luciano Spalletti oggi tramite il suo profilo social di instagram ha pubblicato una frase motivazionale chiaramente diretta verso tutti coloro che hanno criticato l'allenatore di non cambiare mai l'undici titolare e diretta anche verso quei suoi giocatori che in questo momento stanno vedendo tanta panchina. "Lui non molla mai un centimetro, ci carica dal primo all'ultimo giorno ed è giusto che sia così perché non bisogna mai abbassare la guardia". "Come ci motiva è fondamentale per quello che riusciamo a esprimere in campo".

Latest News