Santon: "Spalletti? C'è grande feeling. E' fantastico!"

Spalletti “Solo nella mente dei nostri nemici esiste qualcosa del genere”

Santon: "Spalletti? C'è grande feeling. E' fantastico!"

L'Inter ascolta l'urlo del proprio condottiero e si appresta a seguirlo nell'ennesima battaglia da vincere per rimanere in coda di un Napoli mostruoso. Obiettivi stagionali? Abbiamo sensazioni positive, non dobbiamo fermarci: servirà lavorare al massimo per crescere ancora, sento che la strada intrapresa è quella giusta. Stiamo facendo bene. I risultati e la fiducia ci sono, ma calma. "E' fantastico". Fra Davide Santon e il tecnico di Certaldo e' scoppiata l'intesa. Tutti sentiamo il calore del mister e l'importanza che può dare a ognuno di noi. "Rimaniamo con i piedi per terra".

Santon: "Spalletti? C'è grande feeling".

Il Lille sospende Bielsa: ecco perché
Il Lille avrebbe preso questo provvedimento dopo un viaggio non autorizzato dello stesso Bielsa in Cile: una traversata per fare visita al suo ex collaboratore Luis Bonini , malato di cancro.


Luciano Spalletti oggi tramite il suo profilo social di instagram ha pubblicato una frase motivazionale chiaramente diretta verso tutti coloro che hanno criticato l'allenatore di non cambiare mai l'undici titolare e diretta anche verso quei suoi giocatori che in questo momento stanno vedendo tanta panchina. "Lui non molla mai un centimetro, ci carica dal primo all'ultimo giorno ed è giusto che sia così perché non bisogna mai abbassare la guardia". "Come ci motiva è fondamentale per quello che riusciamo a esprimere in campo".

Latest News