Black Friday Faenza: venerdì 24 promozioni sul parcheggio in centro

Unieuro sconta tutti i suoi prodotti del 25% in occasione del Black Friday

Black Friday Faenza: venerdì 24 promozioni sul parcheggio in centro

Qui in Italia, come sempre, abbiamo fatto fatica ad accettarlo, ma le offerte sempre più forti e la digitalizzazione sempre più marcata lo stanno rendendo una tradizione irrinunciabile anche per noi. Negli Stati Uniti ricorre il giorno successivo al 'Giorno del Ringraziamento' e tradizionalmente dà inizio alla stagione dello shopping natalizio.

L'idea di eShoppingAdvisor è unica nel panorama mondiale, visto che gli attuali servizi di recensioni certificate prevedono che le stesse siano integrate nei siti di e-commerce; con la nuova piattaforma di condivisione made in Italy ideata da Andrea Ghiani e Andrea Carboni (che insieme hanno dato vita ad una startup innovativa), oltre alla garanzia che i commenti provengano da utenti regolarmente registrati sulla piattaforma e che hanno realmente attuato la loro esperienza d'acquisto, nasce anche un efficace ed economico strumento di visibilità, crescita e autoverifica per gli e-commerce, utile anche a chi non ha gli strumenti per investire in questa tipologia di marketing.

Nicolò La Rocca: il preside che vieta (giustamente) le preghiere a scuola
Da domani e finché le statue non torneranno al loro posto, faremo entrare i nostri figli a scuola con il rosario al collo.


- Il traffico degli shopper in Italia nella giornata del Black Friday dovrebbe aumentare del 12% rispetto all'anno precedente, secondo ShopperTrak, lo specialista dell'intelligence al dettaglio globale. Un weekend lungo che iniziava dall'ultimo giovedì di novembre per finire con la domenica successiva, una pacchia per tutti i lavoratori. Si dice che il nome potrebbe risalire al termine "black" che indica il colore, nero appunto, dei bilanci in attivo delle aziende. Una dolce e positiva leggenda, che però va a cozzare con quella che ad oggi rappresenta, probabilmente, la reale origine del termine, coniato per la prima volta negli anni 60' dalla polizia di Philadelphia per sottolineare il grande traffico che colpì la città durante la tradizionale partita di football tra Esercito e Marina, trasformando quel venerdì di festa in un reale e tormentato "venerdì nero". Sicuramente, dopo Halloween, il "venerdì nero" sta diventando una delle iniziative più amati anche al di fuori della nazione. Code chilometriche davanti alle porte dei negozi, corse sfrenate verso il grande acquisto, vere e proprie risse, persone presenti davanti alle porte dei negozi già molte ore prima dell'apertura. Su Amazon, comunque il Black Friday 2017, durerà ben una settimana, e il clou di sconti si avrà sicuramente Venerdì 24 Novembre. Purtroppo, i tanti negozi chiusi per la crisi in via Atenea, hanno trasformato la "via dello shopping" in un deserto. E allora, è proprio a voi che chiediamo di raccontarci il vostro Black Friday.

Latest News