Black Friday TomTop: fino al 70% su molti prodotti d'elettronica

Black Friday TomTop: fino al 70% su molti prodotti d'elettronica

Black Friday TomTop: fino al 70% su molti prodotti d'elettronica

Ogni anno si aggiorna il record di spesa durante il 'venerdì nero', diventato una sorta di follia consumistica mondiale, che non solo non dura più un giorno, ma sempre di più si allarga fino a far diventare novembre il mese dello shopping.

Venerdì 24 novembre è tempo di Black Friday, il venerdì nero dedicato allo shopping che, a Faenza, fa sconti anche sul parcheggio.

Mediaworld aderisce al Black Friday. E domani ai Gigli i negozi restano aperti fino alle 23.

Ceferin: "Proprietà Milan, sono preoccupato. UEFA deciderà a metà dicembre"
Il Voluntary Agreement è un pensiero fisso in casa Milan , dirigenza e tifosi sono in attesa di scoprire il loro futuro prossimo. Si passerà al Settlement Agreement con sanzioni sportive? "Abbiamo creato la sezione Protection of the game e un'intelligence".


Anche quest'anno, il secondo consecutivo, l'Auditorium Parco della Musica offre in occasione del noto Black Friday, vari sconti e opportunità sulla propria programmazione. Amazon è stato tra i primi a organizzare il Black Friday in Italia, e il 24 novembre proporrà una raffica di prodotti in offerta con offerte lampo a cui potranno accedere per primi i clienti Prime, che andranno da poche ore all'intera giornata.

Una giornata intera dedicata agli sconti che preannuncia il natale, ottime occasioni anche online. Dunque, l'Auditorium nei successivi tre giorni garantirà il 50% di sconto sulla prima data del Roma Gospel Festival e il 20% di sconto su tutte le altre date (dal 21 al 31 dicembre). Inoltre propone anche il 20% di sconto sulle tre date del pianista Nicola Piovani (26, 27 e 28 dicembre). Commenta così l'Amministratore Delegato Josè R. Dosal: "Un esperimento che ha come obiettivo quello di valorizzare la nostra offerta e di coinvolgere sempre di più la città e i giovani".

L'idea di eShoppingAdvisor è unica nel panorama mondiale, visto che gli attuali servizi di recensioni certificate prevedono che le stesse siano integrate nei siti di e-commerce; con la nuova piattaforma di condivisione made in Italy ideata da Andrea Ghiani e Andrea Carboni (che insieme hanno dato vita ad una startup innovativa), oltre alla garanzia che i commenti provengano da utenti regolarmente registrati sulla piattaforma e che hanno realmente attuato la loro esperienza d'acquisto, nasce anche un efficace ed economico strumento di visibilità, crescita e autoverifica per gli e-commerce, utile anche a chi non ha gli strumenti per investire in questa tipologia di marketing.

Latest News