Lite a X Factor: Gabriele eliminato. Lite fra Fedez e Manuel Agnelli

Lite a X Factor: Gabriele eliminato. Lite fra Fedez e Manuel Agnelli

Lite a X Factor: Gabriele eliminato. Lite fra Fedez e Manuel Agnelli

Il primo live di X-Factor 11 all'insegna degli inediti ha visto l'eliminazione di Gabriele Esposito, arrivato al ballottaggio con Rita Bellanza e bocciato da tre giudici su quattro. Di rimandare la decisione al pubblico da casa, sapendo che con tutta probabilità gli spettatori avrebbero salvato il suo pupillo.

Il televoto però non perdona: Rita è stata rimandata alla sfida finale dove i giudici l'hanno salvata.

Milan, André Silva: "Abbiamo fatto una grande partita"
Il bomber di coppa spiega la sua vena realizzativa del 'giovedì': "In Europa ho più chance e posso dare il meglio di me stesso". Sono felice, mi aspetto di avere più opportunità, vediamo come andrà nelle prossime gare.


Gabriele Esposito ha portatoLimits, canzone scritta un anno fa dopo essere stato eliminato ai Bootcamp di X Factor. Restando nella categoria degli Over, i giudici hanno gradito sentire Andrea Radice cantare in italiano con "Lascia che sia", anche se il pezzo forte è arrivato con l'orecchiabile "L'amore è" del livornese Enrico Nigiotti, acclamato sui social e apprezzatissimo, a sorpresa pure da Manuel che lo ha giudicato "bravissimo", da Levante che lo trovato ancora una volta "credibile" e da Fedez che, al di là dei suoi gusti personali, ha sottolineato che come il suo sarà l'inedito che più funzionerà in radio. Dopo le ultime esecuzioni poco convincenti la giovane cantante si è presa la sua rivincita con il brano "Le parole che non ti dico mai", scritto da Levante, Antonio Filippelli e Alice Bisi. Anche Manuel Agnelli è sulla stessa lunghezza d'onda: "Sei riuscita a rimettere a posto i pezzi, sono sicuro che hai una cosa speciale che abbiamo visto dall'inizio, attenta a gestire l'emozione". Ma non viene deciso così.

Latest News