Napoli, l'appello di Hamsik: "Speriamo il Manchester City ci aiuti" 49 22-11

Taglialatela

Hamsik: «Juve? Prima c'è l'Udinese. Ho lasciato lo spazio per tatuarmi lo Scudetto»

Marek Hamsik continua ad inseguire il record di maggior numero di gol messo a segno con la maglia del Napoli, che da 26 anni appartiene a Sua Maestà Diego Armando Maradona.

Hamsik è fermo a quota 114 gol, con Maradona distante una sola lunghezza. Lorenzo ha avuto una crescita incredibile e sta dimostrando di essere un grandissimo calciatore, è diventato grande. Ora siamo concentrati solo sull'Udinese, Sarri non ha dovuto neanche ricordacelo.

"Champions? Eravamo convinti di restare in corsa anche prima della partita contro lo Shakhtar, ma dopo l'ultima vittoria ci sentiamo ancora più sicuri". Ci concentriamo solo su noi stessi, vogliamo andare a vincere in Olanda.

Lite a X Factor: Gabriele eliminato. Lite fra Fedez e Manuel Agnelli
Di rimandare la decisione al pubblico da casa, sapendo che con tutta probabilità gli spettatori avrebbero salvato il suo pupillo. Gabriele Esposito ha portatoLimits, canzone scritta un anno fa dopo essere stato eliminato ai Bootcamp di X Factor .


"Siamo attesi da una partita molto difficile domenica ad Udine, loro hanno appena cambiato allenatore ed Oddo vorrà subito fare bene".

Sulla scelta di vivere a Castel Volturno:"Quando sono arrivato volevo essere vicino al campo di allenamento per pensare solo al calcio, poi ho trovato tanti amici. Tatuaggi? Ne ho tanti, ma ho conservato uno spazio sul mio corpo in caso di scudetto". "Eventualmente agli ottavi mi piacerebbe il Cska Mosca per poi affrontare successivamente una rivale come il Real Madrid". "Ma anche la doppietta a Torino. per importanza". Quello che disse lui ad Hysaj a Genova (ride, ndr). "Sinora stiamo andando alla grande, abbiamo battuto tutti i record della nostra storia, ma dobbiamo continuare a lavorare con umilta' restando saldamente con i piedi per terra perche' ci aspetta una stagione molto lunga". Vincerlo sarebbe qualcosa di meraviglioso, la festa sarebbe incredibile. "Abbiamo iniziato alla grande ma non ci dobbiamo montare la testa".

Latest News