Pokémon GO: importanti cambiamenti per i Raid EX

Tra nuovo aggiornamento e anticipazioni Pokèmon GO: quante novità il 23 novembre

Pokémon GO: importanti cambiamenti per i Raid EX

Insomma, diverse questioni interessanti trapelate attraverso il changelog ufficiale del nuovo aggiornamento di Pokèmon GO, in attesa di ulteriori novità da Niantic.

Il primo cambiamento alle Battaglie Raid EX è che si svolgeranno più comunemente nelle palestre che si trovano nei parchi e nelle località sponsorizzate. Gli allenatori con un alto livello di Medaglie delle Palestre è più probabile che vengano invitati alle battaglie che si svolgono in quella Palestra. In futuro ci saranno più località ma per il momento l'organizzazione delle Battaglie Raid EX è questa. La maggior parte delle novità arrivano dopo che gli sviluppatori hanno raccolto ed esaminato i feedback dei giocatori.

Se la battaglia dovesse essere annullata, l'allenatore riceverà immediatamente una notifica e, come premio di consolazione, Polvere di Stelle e Raid Pass Premium.

Nicolò La Rocca: il preside che vieta (giustamente) le preghiere a scuola
Da domani e finché le statue non torneranno al loro posto, faremo entrare i nostri figli a scuola con il rosario al collo.


Dovrebbe essere stato corretto anche il bug che impedisce ai giocatori di accedere al gioco mentre i Punti Lotta sono al massimo. Tra le altre novità ci sono i tempi di inizio degli scontri che adesso tengono conto dei tempi delle battaglie Raid più popolari in quella palestra.

Gli Allenatori ora riceveranno Bacche Golden Razz per aver completato le Battaglie Raid e il numero di Pozioni e Revive assegnato per il completamento di una Battaglia Raid diminuirà leggermente, ma la qualità delle Pozioni aumenterà. Una volta installato si dovrà scegliere un nickname e creare un account. L'aggiornamento va anche ad aumentare la probabilità di ricevere Macchine Tecniche veloci e cariche per completare una battaglia di incursioni di livello 3 o superiore. A quel punto Il prof. Potrete scegliere così uno dei tre pokémon principali: Bulbasaur (erba), Charmander (fuoco) o Squirtle (acqua).

Latest News