Android Oreo: lista ufficiale degli smartphone Samsung che lo riceveranno

Samsung: ecco quali smartphone riceveranno l'aggiornamento ad Android Oreo

Android Oreo: lista ufficiale degli smartphone Samsung che lo riceveranno

In attesa di avere maggiori informazioni su questa vicenda, vi ricordiamo che il Samsung Galaxy S6 è ancora uno smartphone molto valido, nonostante non sia uscito sul mercato proprio di recente.

Di seguito vi riportiamo la lista completa di tutti gli smartphone che, dati alla mano, riceveranno l'aggiornamento ad Android Oreo.

Una conferma di ciò proviene da un'altra indiscrezione trapelata ore fa in rete.

Italiano ucciso a Barcellona, indaga anche la procura di Roma
Un italiano di 34 anni è stato ucciso durante una lite in strada a Barcellona , nel quartiere del Raval. Il giovane morì sotto i terribili colpi di una scazzottata, forse alimentata da alcol e droghe.


Serie Galaxy: S8 e S8+, S7 e S7 Edge, S6 e S6 Edge, S6 Edge+. I nuovi Galaxy A5 potrebbero non possederlo, stando alle immagini, per fare spazio al display che si amplierà e con ogni probabilità diverrà anche in formato 18:9.

Il nuovo Samsung Galaxy A5 per il 2018 appare nuovamente in alcune immagini contornato questa volta da alcune cover.

Anche i tablet Samsung Galaxy Tab Active 2, Tab A (2016 e 2017), Tab S2 e Tab S3 riceveranno Android 8.0 Oreo. Naturalmente, gli aggiornamenti ad Android 8.0 Oreo per i device precedenti potrebbero arrivare nel corso del 2018 poiché Oreo non è ancora disponibile per gli attuali flagship delle serie Galaxy S e Galaxy Note.

Latest News