Destiny 2: prova gratuita su console e PC

Inizia da oggi la prova gratuita di Destiny 2

Destiny 2: prova gratuita su console e PC

Nel frattempo Activision e Bungie hanno però annunciato l'arrivo di una prova gratuita.

Tutti vogliono provare Destiny 2 gratis su PC, PS4 e Xbox One, a fino ad oggi non era possibile. Questa versione gratis di Destiny 2 chiaramente non includerà tutto il gioco ma solo una piccola parte di esso, per permettere ai giocatori di "assaggiarlo" prima di acquistarlo definitivamente. Alle 21:00 invece RapiDNade tornerà in diretta con Destiny 2 per affrontare le Prove dei Nove. Il progresso si arresterà a livello 7, ma chi deciderà di acquistare il gioco, potrà conservare i progressi, trasferendoli al titolo completo. Recentemente è stata inoltre reso noto che sono state apportate delle modifiche al gioco, tra cui tutto quello che concerne la progressione e il guadagno di XP.

Inizia da oggi la prova gratuita di Destiny 2
Destiny 2: dal 28 Novembre inizia la prova gratuita su PS4, PC e Xbox One

Il primo DLC di Destiny 2, La Maledizione di Osiride, arriverà sui nostri schermi il 5 dicembre, e Bungie ha pensato di bene di dare una "spintarella" a chi ancora non ha provato Destiny 2, offrendo un periodo di prova che darà un'assaggio della campagna in giocatore singolo nella EDZ (European Dead Zone) e sulla luna di Saturno, Titano.

Atalanta-Benevento, probabili formazioni e ultimissime: Caldara torna titolare, Ciciretti out
L'Atalanta potrà contare nuovamente su Mattia Caldara , assente sia nella sfida contro l'Inter che in quella contro l'Everton. De Zerbi aveva già anticipato la sua assenza per un piccolo problema muscolare ai danni del fantasista giallorosso.


Latest News