'Gf Vip 2', Daniele Bossari chiede alla compagna Filippa Lagerback di sposarlo!

GF Vip Daniele Bossari è rinchiuso nella Spa con Aida e Filippa Lagerbäck entrerà in casa

Tutti pazzi per Daniele e Filippa. Littizzetto: «Altro che i Rodriguez»

L'unica coppia solida raccontata dentro la casa più spiata d'Italia, è una coppia vera che - complice la trasmissione - arriva al punto più atteso.

Il resto lo ha fatto la gioia incontenibile di Bossari che si è inginocchiato e ha chiesto la mano di Filippa sussurrandole cento volte 'Ti amo'. Il presentatore visibilmente preoccupato vorrebbe abbandonare tutto per andare a chiarire con la sua Filippa ma è tutto uno scherzo organizzato dal Grande Fratello! E i social sono impazziti, con decine e decine di tweet di giubilo per loro: "Daniele e Filippa patrimonio dell' Unesco". L'anello che viene consegnato a Filippa fa commuovere il pubblico italiano intero e gli sguardi innamorati tra i due, dopo 17 anni di vita insieme, fanno invidia.

Web tax, ci siamo: imposta del 6% sui Big della rete
Di conseguenza, il finanziamento del Fondo per le esigenze indifferibili passa nel 2019 da 330 milioni a 444 milioni di euro. La web tax entrerà in vigore dal primo gennaio 2019 e non più, come previsto in un primo momento, dal primo luglio 2018.


"E brava la mia filippina!" ha commentato Luciana Littizzetto nel post, "Sono già pronta a fare la paggetta!". Poco elegante, nulla da dire. Quando il conduttore vede la sua compagna nella casa del GF Vip, la bacia con passione. L'ex ciclista veneto, infatti, è stato il primo eliminato della serata, sconfitto con il 57 per cento dei voti da Cristiano Malgioglio e in studio confessa la sua verità sull'armadio: "Sì, è vero ci siamo baciati, però, volevamo fare quello che avete immaginato". Anche noi abbiamo aperto un nostro sondaggio qui nel sito e nel nostro Account Twitter!

A Daniele Bossari è stato chiesto di raggiungere la stazione di Tristopoli, convinto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini di essersi comportato molto male.

Latest News