Honor V10 ufficiale in Cina: è un Mate 10 Pro economico

Honor V10 ufficiale in Cina: è un Mate 10 Pro economico

Honor V10 ufficiale in Cina: è un Mate 10 Pro economico

Sarà presentato domani 28 novembre in Cina il nuovo Honor V10, che probabilmente arriverà in Europa il prossimo 5 dicembre sotto il nome di Honor 9 Pro.

Il punto nodale della scheda tecnica è d'altronde il medesimo, dal momento che il nuovo smartphone Honor è equipaggiato da quel HiSilicon Kirin 970 impreziosito da un processo produttivo a 10 nanometri e, soprattutto, dal co-processore i7, nello specifico una unità di elaborazione di rete neutrale dedicata.

A margine della presentazione di Honor V10, la sussidiaria di Huawei ha illustrato anche la sua personale reinterpretazione delle animoji di Apple, e dell'hardware necessario a realizzarle. In particolare la versione entry-level (4/64GB) costerà 2699 yuan pari circa a 350 euro al cambio, mentre quella top-di-gamma (6/128GB) avrà un prezzo di 3499 yuan ovvero l'equivalente di 450 euro.

Honor V10 è stato spesso descritto come il "cugino" low-cost del Huawei Mate 10 Pro ed in effetti è proprio così vista anche la presenza del SoC Kirin 970 con funzionalità "intelligenti" ma, per mantenere il prezzo più basso (e prolungare anche l'autonomia), l'azienda cinese ha deciso di optare per un display con risoluzione FHD, fotocamere di ottima qualità ma non firmate Leica ed un design meno esclusivo anche se comunque molto bello.

Читайте также: Il bonus bebè è più "leggero" ma diventa strutturale

Il comparto fotografico dello smartphone includerà una doppia fotocamera posteriore (sensore principale da 16 Megapixel e sensore secondario in bianco e nero da 20 Megapixel) ed una camera anteriore da 13 Megapixel.

Honor V10 è già preordinabile in Cina nelle due varianti e nei quattro colori citati, ma sarà in vendita solo da 5 dicembre, esattamente il giorno in cui si terrà la conferenza stampa europea per il lancio della versione internazionale. Il nuovo Honor V10 integra, inoltre, un sensore di impronte digitali nel tasto fisico frontale.

Grazie alle immagini provenienti dalla certificazione, possiamo dare uno sgurado al nuovo Honor V10 da tutte le angolazioni, e non fanno altro che confermare tutte le informazioni precedentemente trapelate. Il sistema operativo è Android 8.0 Oreo con EMUI 8.0.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2017 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Latest News