Impresa Pordenone! Cagliari KO e ottavi contro l'Inter

Cagliari-Pordenone, le formazioni ufficiali

Coppa Italia: Cagliari eliminato da Pordenone (Lega Pro) che si regala l'Inter

Steccano invece i rossoblù, così eliminati dalla competizione. Una partita iniziata subito in salita con il vantaggio dei friulani all'8' con un diagonale da fuori area di Saint-Maza. I neroverdi di Leonardo Colucci hanno vinto 2-1 sul campo del Cagliari nel match valido per il quarto turno eliminatorio della Tim Cup. Il pari di Dessena arriva dieci minuti più tardi, ma non intimorisce i friulani che continuano ad attaccare. Ma per il Cagliari è un fuoco di paglia: giocano meglio i "ramarri" che nella ripresa ritrovano il meritato vantaggio, al minuto 17'. Sul calcio d'angolo di Burrai il centrale difensivo Bassoli svetta e insacca di testa.

Dalla delusione per la mancata promozione in Serie B alla sogno di giocare a San Siro contro l'Inter.

Genoa, Ballardini: "Abbiamo fatto un'impresa, ordinati e cinici. Felice per Lapadula"
Venerdì la squadra di Di Francesco aprirà la quindicesima giornata in casa contro la SPAL, prima di Napoli-Juventus. Milan che convince a San Siro, ma impatta sul palo e su uno 0-0 che conferma i problemi offensivi dei rossoneri.


QUI PORDENONE - Reduce da una vittoria che ha spezzato la striscia di tre sconfitte di fila, il Pordenone vuole provare a stupire: "Non andremo a Cagliari a fare una passeggiata, ci andremo per vincere", ha spiegato Simone Magnaghi a Il Gazzettino di Pordenone. "Abbiamo affrontato bene la partita, sapevamo che potevamo giocarcela, poi si può vincere o perdere ma è andata bene e siamo felicissimi". Il suo Cagliari, in campo con un ampio turnover, è in grande difficoltà di fronte all'entusiasmo dei ragazzi di Colucci. Sono felice per la proprietà, per la gente di Pordenone, entrare nella storia è sempre bello. Come abbiamo battuto il Cagliari? Inter-Pordenone è in programma il 12 dicembre a Milano. Sconfitta tanto amara quanto inaspettata alla Sardegna Arena per i rossoblù, battuti per 1-2 dai Ramarri neroverdi del Pordenone.

Latest News