Manata a Lapadula, De Rossi se la cava con due turni

L'espulsione di Daniele De Rossi durante Genoa-Roma

L'espulsione di Daniele De Rossi durante Genoa Roma

La manata, volontaria, di De Rossi a Lapadula ha causato il calcio di rigore che l'attaccante rossoblu non ha fallito e che ha fermato la corsa della Roma. Nella decisione si parla di 'condotta gravemente antisportiva'.

Vodafone, con Christmas Pack già disponibili le offerte per Natale
Vodafone si veste da Babbo Natale ed è pronta a consegnare doni sorprendenti da "scartare" in anticipo da sotto l'Albero. All'interno del pacchetto sono previsti 5 Giga di internet in 4G ogni 28 giorni ovvero 4 settimane.


Un turno di squalifica per Thomas Heurtaux (Hellas Verona), Vasileios Torosidis (Bologna), Ante Budimir (Crotone), Mohamed Fares (Hellas Verona), Roberto Gagliardini (Inter), Joao Miranda (Inter). La sanzione più probabile per De Rossi è quella di uno stop di 2 turni, uno per l'espulsione ed uno per la condotta violenta, proprio come accaduto a Leonardo Bonucci qualche settimana fa; anche il milanista capitano, anche lui espulso contro il Genoa dopo l'applicazione del VAR ed anche lui dall'arbitro Giacomelli, stesso direttore di gara di Genoa-Roma. Il capitano giallorosso che ieri, dopo essere stato difeso pubblicamente da Totti ha avuto un colloquio con Di Francesco a Trigoria, salterà dunque le gare con Spal (in programma venerdì) e Chievo (10 dicembre). All'Inter, inoltre, anche un'ammenda di 3500 euro "per avere ingiustificatamente ritardato l'inizio del primo tempo di circa tre minuti, recidiva". Comportamento che proseguiva fino a quando quest'ultimo non rientrava negli spogliatoi'.

Latest News